d.uca23 Inviato 29 settembre 2012 - 17:53 Share Inviato 29 settembre 2012 - 17:53 (modificato) [ATTACH=CONFIG]117312[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117319[/ATTACH]allego altre foto... in particolare quella inerente ai numeri delle marce che come dicevo sono neri ma un po' sbiaditi a causa dell'età della vespa... [ATTACH=CONFIG]117313[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117314[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117315[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117316[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117317[/ATTACH]ho trovato all'interno del vano un cartellino che riporta la tipologia di vernice (presumo)[ATTACH=CONFIG]117318[/ATTACH] D.UCA dimmi un po' dove devo fare delle foto che la prossima volta te le allego!!! grazie... Hai una vespa FANTASTICA!!!! I numeri delle marce sembravano essere bianchi. Non ci sono dubbi che sia conservata quei graffi che fanno emergere il fondo grigio scuro,sono dei valori aggiunti per me! Se puoi,a me interesserebbe vedere la marmitta e l'ammortizzatore posteriore. Grazie Modificato 29 settembre 2012 - 17:55 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_79 Inviato 29 settembre 2012 - 18:02 Autore Share Inviato 29 settembre 2012 - 18:02 Quindi i 1700 euro che ho speso sono stati per una buona causa???? Non te lo chiedo per vantarmi anche perchè probabilmente gli avrei spesi comunque... Mi ero proprio innamorato 10 anni fà quando la vidi per la prima volta.. Te lo chiedo solo per sapere il suo valore effettivo!!!! quando l'ho portata a casa aveva un adesivo sbiadito con dei numeri sotto la chiave del bloccasterzo e io cretino l'ho tolto ma probabilmente era anch'esso un adesivo originale come quello della foto allegata!!! al più presto ti allego nuove foto dei particolari che mi hai richiesto... ti ringrazio ancora dei consigli!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 29 settembre 2012 - 18:46 Share Inviato 29 settembre 2012 - 18:46 Quindi i 1700 euro che ho speso sono stati per una buona causa???? Non te lo chiedo per vantarmi anche perchè probabilmente gli avrei spesi comunque... Mi ero proprio innamorato 10 anni fà quando la vidi per la prima volta.. Te lo chiedo solo per sapere il suo valore effettivo!!!!quando l'ho portata a casa aveva un adesivo sbiadito con dei numeri sotto la chiave del bloccasterzo e io cretino l'ho tolto ma probabilmente era anch'esso un adesivo originale come quello della foto allegata!!! al più presto ti allego nuove foto dei particolari che mi hai richiesto... ti ringrazio ancora dei consigli!!!!! Guarda il suo valore è molto soggettivo,se vai su subito ci sono tante 50 special,anche ben restaurate,ma quanti conservati belli davvero si vedono? La risposta è pochi. Ciò però, non vuol dire che la vespa valga molto di più rispetto alle altre 50 special. Secondo me nella tua zona(dove ho sempre visto prezzi altissimi per le vespe) se trovi l'appassionato a cui piacciono i conservati e alla ricerca di una 50 special potresti provare a spuntare anche 2000 forse 2500euro. Ma il prezzo a cui la venderei io è più o meno quello che l'hai pagata tu e sicuramente la venderei senza problemi. Dico questo perchè ho visto persone comprare 50 special "restaurate male" a 2000euro e ho visto altri appassionati che hanno comprato a 600 euro una 50 special da restaurare,con molto impegno l' hanno rifatta al meglio raggiungendo un risultato buono se non ottimo,ma alla fine hanno speso una cifra tale da rendere il mezzo invendibile perchè supera il suo valore di mercato. Per questi motivi se fossi in te sarei soddisfatto dell'acquisto,tu hai una vespa veramente originale e l'hai pagata il giusto(cosa rara di questi tempi,specialmente nel pazzo mercato vespistico). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_79 Inviato 12 ottobre 2012 - 18:17 Autore Share Inviato 12 ottobre 2012 - 18:17 D.uca... ti allego qualche foto fatta velocemente con il cell... Se non ti soddisfano a pieno dimmelo pure che la prossima settimana ritorno e ho più tempo!!! saluti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 12 ottobre 2012 - 19:17 Share Inviato 12 ottobre 2012 - 19:17 (modificato) D.uca... ti allego qualche foto fatta velocemente con il cell...Se non ti soddisfano a pieno dimmelo pure che la prossima settimana ritorno e ho più tempo!!! saluti... Ti ringarzio,le foto vanno benissimo,la marmitta purtroppo si è arrugginita,per motivi estetici ti consiglio di rifarla in virato oro,altrimenti potresti anche comprarla nuova originale piaggio. Costa 60-70 euro http://www.piaggiocalo.com/product_info.php?cPath=83&products_id=234 Modificato 12 ottobre 2012 - 19:17 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts