pioppo Inviato 12 settembre 2012 - 20:52 Share Inviato 12 settembre 2012 - 20:52 Buona sera a tutti, mi chiamo pioppo e sono un nuovo iscritto, vi scrivo per una richiesta di "aiuto" , ho una vespa 50 special che ho restaurato e modificato e ho montato un gruppo termico dr 55 di diametro, quindi 102 . Dopo aver montato tutto perfettamente ho riscontrato un problema nell'accellerazione in quanto il minimo tiene perfettamente mentre quando accellero al massimo il motore scoppietta e non va, sembra quasi come se si affogasse, ho montato un carburatore dell'orto shbc 19.19 con il getto max 80, il getto minimo 45 ed il getto di starter di 60, inoltre ho controllato la candela ed è annerita come se il motore carburasse troppo o comunque c'è una cattiva carburazione. se c'è qualcuno che può aiutarmi o mi può dare qualche consiglio al riguardo pe risolvere al più presto questo problema. grazie mille anticipatamente. confido nella vostra professionalità. pioppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 settembre 2012 - 21:04 Share Inviato 12 settembre 2012 - 21:04 Senti quante discussioni identiche hai intenzione di aprire??!!:mogli: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pioppo Inviato 12 settembre 2012 - 21:12 Autore Share Inviato 12 settembre 2012 - 21:12 bhe scusami ma pensavo che si tratta di discussioni diverse non pensavo di aprirne così tante comunque qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts