VIRATA Inviato 13 settembre 2012 - 10:37 Share Inviato 13 settembre 2012 - 10:37 Vorrei confrontare le vostre velocità con le mie e quelle dei miei amici. Parlo di motori super elaborati del px200. Magari chi ha potuto constatare la velocità con un navigatore ancora meglio perchè reale. Con i km il tutto sarebbe molto approssimativo. Se magari riusciste a dirmi le velocità anche in 2° e 3° vi sarei grato. Ciao a tutti:ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 13 settembre 2012 - 12:23 Autore Share Inviato 13 settembre 2012 - 12:23 (modificato) Vorrei confrontare le vostre velocità con le mie e quelle dei miei amici. Parlo di motori super elaborati del px200.Magari chi ha potuto constatare la velocità con un navigatore ancora meglio perchè reale. Con i km il tutto sarebbe molto approssimativo. Se magari riusciste a dirmi le velocità anche in 2° e 3° vi sarei grato. Ciao a tutti:ciao: Forza ragazzi........ Possibile chè con tutti questi smanettoni nessuno riesca a darmi dei riscontri? Modificato 13 settembre 2012 - 12:24 da VIRATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 settembre 2012 - 12:34 Share Inviato 13 settembre 2012 - 12:34 Virata la gara del chi ce l ha più lungo è attualmente chiusa per pausa pranzo.. tutto questo per ricordarti che Vr non è un callcenter.. desdet ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinamome Inviato 13 settembre 2012 - 12:45 Share Inviato 13 settembre 2012 - 12:45 Quando poi la gente inizierà a parlare di coppia, rpm e cv magari si farà un passo avanti.. La velocità massima é un valore insignificante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 13 settembre 2012 - 14:08 Share Inviato 13 settembre 2012 - 14:08 Mah, non comprendo il senso di questo topic per un semplice motivo, tutto dipende dal tipo di elaborazione e da molti altri fattori, raffronti difficili da poter fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 13 settembre 2012 - 15:25 Autore Share Inviato 13 settembre 2012 - 15:25 Perdonami Gabriele ma credo si possa rispondere anche senza fare tanta ironia. Ho semplicemente chiesto un riscontro e penso di non avere fatto del male e offeso nessuno . Sinceramente credo sia una domanda da non callcenter...... e per quanto riguarda la citazione(originariamente di Verel) rispondo dicendo che non ho mai detto di guidare spropositatamente in zone dove ci sono altre persone..... (come sostiene) Scusatemi tanto se ho chiesto info da galera............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 13 settembre 2012 - 15:26 Autore Share Inviato 13 settembre 2012 - 15:26 su questo hai ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 settembre 2012 - 15:53 Share Inviato 13 settembre 2012 - 15:53 Perdonami Gabriele ma credo si possa rispondere anche senza fare tanta ironia. Ho semplicemente chiesto un riscontro e penso di non avere fatto del male e offeso nessuno . Sinceramente credo sia una domanda da non callcenter...... e per quanto riguarda la citazione(originariamente di Verel) rispondo dicendo che non ho mai detto di guidare spropositatamente in zone dove ci sono altre persone..... (come sostiene) Scusatemi tanto se ho chiesto info da galera............ Pensi male. se preferisci la prossima volta lascio a casa l ironia,e agisco da regolamento. che ti invito a rileggere. detto questo per altri chiarimenti ci sentiamo in pm. questo post verrà chiuso,in quanto sezione sbagliata. desdet ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 13 settembre 2012 - 15:55 Share Inviato 13 settembre 2012 - 15:55 Infatti è tra l'altro sbagliata la sezione dove è stato scritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts