Vai al contenuto

foto del num.telaio

antovnb4
 Share

Recommended Posts

Da quest'anno tutte le Vespa e/o moto, che si intende iscrivere al Registro Storico, devon presentare oltre alle solite foto di sempre, foto del numero del telaio ravvicinata e foto a circa un metro di distanza della zona in cui è stampato il numero di telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vespa club di torino mi ha detto che necessita anche di foto numero di telaio ben visibile

è corretto?

grazie

anto

La richiesta è corretta solo se hai chiesto l'iscrizione al registro storico e loro fanno da intermediari con l'FMI.

Altrimenti mi sembra una richiesta illegittima.

Aspettiamo altri pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vespa club di torino mi ha detto che necessita anche di foto numero di telaio ben visibile

è corretto?

grazie

anto

La richiesta è corretta solo se hai chiesto l'iscrizione al registro storico e loro fanno da intermediari con l'FMI.

Altrimenti mi sembra una richiesta illegittima.

Aspettiamo altri pareri.

Si esatto,il vespaclub fa da intermediario.

Ma non credo di fare intempo per il raduno di Cefalù in Aprile, sono indietro con tutta la burocrazia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E che cosa c'entra il raduno di Cefalù con l'iscrizione della vespa al R.S. FMI?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cosa c'entra il raduno di Cefalù con l'iscrizione della Vespa al R.S. FMI?

Ciao, Gino

Nel senso, non credo di fare in tempo con tutta la pratica, visto che ci tenevo a parteciparvi von la mia vnb4. Aprile è alle porte!

Link al commento
Condividi su altri siti

anton ha scritto.

Da quest'anno tutte le Vespa e/o moto, che si intende iscrivere al Registro Storico, devon presentare oltre alle solite foto di sempre, foto del numero del telaio ravvicinata e foto a circa un metro di distanza della zona in cui è stampato il numero di telaio.

L'anno scorso iniziarono con le post classiche, e da quest'anno vale per tutti i mezzi.

Speriamo solo che il giro di vite serva a qualificare maggiormente i mezzi iscritti ai Registri Storici consentendo loro di circolare liberamente...

Vivo nel terrore di leggere un giono la notizia "la circolazione dei mezzi storici è consentita solo per partecipare a raduni, mostre et similia..."

Link al commento
Condividi su altri siti