Galvanizzo Inviato 13 settembre 2012 - 16:04 Share Inviato 13 settembre 2012 - 16:04 ringraziamento pubblico al buon Mega.. molto disponibile.. spedizione praticamente immediata. montatata ieri la 1.5 al posto di una sbarattolante sito+.. e devo dire che non sembra nemmeno la stessa vespa. La coppia è un filo + alta ma arriva alla svelta e poi prende giri a meraviglia.. facendo sembrare + vispo agli alti anche il Pinasco.. appena montata rapido collaudo con una bella tiratina, controllo candela ok, un bel nocciola appena scuro, regolato il minimo e via.. nonostante un po' di vento contro ho passato agevolmente i 100 e ancora prendeva.. In sostanza.. botte piena e moglie ubriaca.. rumore da vespa e prestazioni.. un bel lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nio-px Inviato 31 dicembre 2012 - 17:25 Share Inviato 31 dicembre 2012 - 17:25 Ciao, mi chiamo Antonello e ho una px 125e arcobaleno......... mi potresti dire come contattare il famoso MEGA? La versione ella sua marmitta mi ha contaggiato!!!! Grazie e a presto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 31 dicembre 2012 - 17:26 Share Inviato 31 dicembre 2012 - 17:26 Ti metto l' annuncio:Marmitta vespa Px LML Megadella. a Catania - eBay Annunci Comunque lo puoi contattare mandandogli in mp qui sul forum,vai alla lista utenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 31 dicembre 2012 - 17:29 MODERATOR Share Inviato 31 dicembre 2012 - 17:29 Ciao, mi chiamo Antonello e ho una px 125e arcobaleno.........mi potresti dire come contattare il famoso MEGA? La versione ella sua marmitta mi ha contaggiato!!!! Grazie e a presto!!! Vai sul suo profilo http://www.vesparesources.com/members/mega.html e mandagli un Messaggio Privato. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 31 dicembre 2012 - 19:28 Share Inviato 31 dicembre 2012 - 19:28 presa una bella v2 taaaaaak!!!!,ciao a tutti e scusate l'euforia..volevo ringrazziare publicamente ''mega''....la volevo a tutti i costi:sbav:seguivo migliaia di discussioni..provato marmitte su marmitte..polini,leo vince,proma..ecc ecc alla fine il giusto compromesso l'avevo con il padellino svuotato..non ero soddisfatto sapevo che potevo ottenere di piu dal mio macinino..ma il pacco era che non essendo iscritto non potevo avere il contatto.di mega .alla fine l'ho stanato..trovato il contatto.ma l'importante e quando o fatto il num di tel mi a risp e li...ciaaaao..dopo una bella chiaccherata la soluzione?V2...ciao a tutti gae...hà dimenticavo...la consiglio vivamente... 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbostar Inviato 22 aprile 2015 - 21:03 Share Inviato 22 aprile 2015 - 21:03 buonasera amici, riapro un vecchio post...circa 15 giorni fa ho acquistato una megadella v4t da montare sul mio 177 polini...dopo una lunga chiaccherata al telefono con mega (molto disponibile) per spiegare al meglio cio che volevo tirar fuori dal mio motore, ha deciso di mandarmi questo modello di megadella...spegazioni molto dettagliate su cio che dovevo modificare a riguardo di carburazione ecc e qualche piccolo accorgimento da fare per far si che il motore sia piu brillante!...insomma...la spedizione e stata fulminea e la marmitta è veramente molto ben curata...dopo averne provate diverse tra padelle svuotate ed altre simili, devo dire che la megadella è davvero un capolavoro, calza a pennello, suono regolare (non tira "l'orecchio" dei vigili) ma soprattutto sono rimasto sbalordito dalle prestazioni...il motore ha mantenuto tutto il suo carattere ai bassi regimi, ma quando entra in coppia sembra essere in un altro mondo rispetto al padellino svuotato e notovole aumento di giri agli alti regimi..consiglio vivamente mega e le sue megadelle! ancora complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts