colomb Inviato 15 settembre 2012 - 07:43 Share Inviato 15 settembre 2012 - 07:43 Montando un 75 dr sulla special con carburatore 16/16 (non rettificato) e marmitta polini a banana che getto del massimo dovrei montare? (col 50 ho un 63) Il getto del minimo che mi pare sia un 38 devo cambiarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 15 settembre 2012 - 08:56 Share Inviato 15 settembre 2012 - 08:56 Secondo me dovresti partire da un 66 e fare delle prove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillo93 Inviato 15 settembre 2012 - 09:52 Share Inviato 15 settembre 2012 - 09:52 No il getto minimo lo puoi tenere, per il getto massimo ti consiglio di partire da un 66 come dice tiasliacreni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fillo93 Inviato 15 settembre 2012 - 09:55 Share Inviato 15 settembre 2012 - 09:55 comunque per il min imo puoi agire tranquillamente sulla vite che trovi sul carburatore... quella munita di molla. Se in rilascio la senti magra l' avviti fino a fine corsa e poi la sviti di 2.5 giri se continua ad essere magra la continui a svitare di mezzo giro in mezzo giro fino ad ottenere la giusta carburazione del minimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 16 settembre 2012 - 15:07 Share Inviato 16 settembre 2012 - 15:07 io con la tua stessa configurazione montavo un 68,ma devi fare delle prove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 16 settembre 2012 - 16:36 Autore Share Inviato 16 settembre 2012 - 16:36 io con la tua stessa configurazione montavo un 68,ma devi fare delle prove E quanto faceva per curiosità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 settembre 2012 - 06:35 Share Inviato 17 settembre 2012 - 06:35 Ricordo che per problemi o domante relative a componenti tuning c'è l'apposita sezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 17 settembre 2012 - 11:54 Autore Share Inviato 17 settembre 2012 - 11:54 Ricordo che per problemi o domante relative a componenti tuning c'è l'apposita sezione Ti riferivi alla mia ultima domanda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 17 settembre 2012 - 11:58 Share Inviato 17 settembre 2012 - 11:58 E quanto faceva per curiosità? di tachimetro 70..........ma non penso fossero reali,dopo tutto e' un dr 75...........che campana monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 17 settembre 2012 - 12:48 Autore Share Inviato 17 settembre 2012 - 12:48 di tachimetro 70..........ma non penso fossero reali,dopo tutto e' un dr 75...........che campana monti? originale della special 4 marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 17 settembre 2012 - 12:50 Share Inviato 17 settembre 2012 - 12:50 originale della special 4 marce allora ti fara' ancora meno......se e' cosi penso allora che un 66 possa andare bene,sempre comunque provando e guardando la candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 17 settembre 2012 - 12:54 Autore Share Inviato 17 settembre 2012 - 12:54 allora ti fara' ancora meno......se e' cosi penso allora che un 66 possa andare bene,sempre comunque provando e guardando la candela Beh col 50 mi fa i 60 a 7600rpm dici che 10km h non li guadagna? P.s: la trasmissione è una parte del motore per me ancora ignota, la campana sono i rapporti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 17 settembre 2012 - 13:07 Share Inviato 17 settembre 2012 - 13:07 Beh col 50 mi fa i 60 a 7600rpm dici che 10km h non li guadagna? P.s: la trasmissione è una parte del motore per me ancora ignota, la campana sono i rapporti? come faccia a farti i 60 con un gruppo termico 50...........non so'!!! non guardare il contachilometri,un 75 DR con 16-16 e campana originale e marmitta polini dovresti stare sui 65.........se poi monti una 18/67(consigliata per il 75 DR) arriverai sui 70 ma sempre da verificare se reali,per campana intendo quella della frizione con il relativo pignoncino che va' posizionato sull'albero motore appunto lato frizione,ma per sostituirla devi aprire l'intero blocco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 17 settembre 2012 - 13:36 Autore Share Inviato 17 settembre 2012 - 13:36 come faccia a farti i 60 con un gruppo termico 50...........non so'!!! non guardare il contachilometri,un 75 DR con 16-16 e campana originale e marmitta polini dovresti stare sui 65.........se poi monti una 18/67(consigliata per il 75 DR) arriverai sui 70 ma sempre da verificare se reali,per campana intendo quella della frizione con il relativo pignoncino che va' posizionato sull'albero motore appunto lato frizione,ma per sostituirla devi aprire l'intero blocco 58 da gps 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 17 settembre 2012 - 13:59 Share Inviato 17 settembre 2012 - 13:59 58 da gps rimango dubbioso di come un 50ino originale possa fare quella velocita......comunque non ti aspettare poi molto da quella configurazione in termini di velocita' il DR e' molto affidabile,ma come lo hai montato tu senza cambiare la campana strilla un po..........se hai qualche soldino(e voglia di fare esperienza sul motore) poi cambiala e metti una 18/67..........e volendo potresti anche mettere un 19-19 ma questa e' un altra storia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 settembre 2012 - 14:04 Share Inviato 17 settembre 2012 - 14:04 No mi riferivo al fatto che hai aperto un post che parla di elaborazione/messa a punto di un motore elaborato nella sezione destinata alla risoluzione dei problemi di componenti standard 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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