d.uca23 Inviato Settembre 15, 2012 Inviato Settembre 15, 2012 Parlando con un mio amico sono venuto a sapere che le vespe iscritte al registro storico dovrebbero essere portate a revisionare una volta all'anno,a differenza degli altri mezzi che la fanno una volta ogni due anni. Ma è vera questa cosa ??? Qual è il motivo di tale scelta e dove posso trovare ulteriori info? Grazie. 0 Cita
kampa Inviato Settembre 15, 2012 Inviato Settembre 15, 2012 per le auto d'epoca mi sono sempre basato sulla revisione ogni 2 anni e tutte le volte che mi hanno fermato non mi hanno mai contestato niente... per le moto cambia qualcosa?? 0 Cita
dano986 Inviato Settembre 15, 2012 Inviato Settembre 15, 2012 Fatta il mese scorso e mi hanno detto che è sempre ogni sue anni 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 15, 2012 Inviato Settembre 15, 2012 Parlando con un mio amico sono venuto a sapere che le vespe iscritte al registro storico dovrebbero essere portate a revisionare una volta all'anno,a differenza degli altri mezzi che la fanno una volta ogni due anni.Ma è vera questa cosa ??? Qual è il motivo di tale scelta e dove posso trovare ulteriori info? Grazie. E' ogni due anni, come espressamente specificato nel decreto ministeriale in materia, e che, se vuoi approfondire, trovi in dowload, insieme alla circolare esplicativa del 04-10-2010. Ciao, Gino 0 Cita
d.uca23 Inviato Settembre 15, 2012 Autore Inviato Settembre 15, 2012 Perfetto grazie a tutti,fortunatamente il mio amico si è sbagliato. 0 Cita
marlin Inviato Ottobre 2, 2012 Inviato Ottobre 2, 2012 Il tuo amico non si e' sbagliato del tutto. La revisione annuale era prevista per i veicoli storici ogni anno , poi fortunatamente e grazie , pare , alla pressione della FMI , da due anni a questa parte i veicoli storici sono stati equiparati per cio' che concerne la revisione ai veicoli normali quindi ADESSO la revisione e' BIENNALE. 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 2, 2012 Inviato Ottobre 2, 2012 Il tuo amico non si e' sbagliato del tutto. La revisione annuale era prevista per i veicoli storici ogni anno , poi fortunatamente e grazie , pare , alla pressione della FMI , da due anni a questa parte i veicoli storici sono stati equiparati per cio' che concerne la revisione ai veicoli normali quindi ADESSO la revisione e' BIENNALE. Non è completamente esatto, era annuale solo per i veicoli iscritti al registro storico per i quali l'iscrizione era segnata sul libretto di circolazione, per tutti gli altri, anche se iscritti, rimaneva biennale. Ciao, Gino 0 Cita
d.uca23 Inviato Ottobre 2, 2012 Autore Inviato Ottobre 2, 2012 Non è completamente esatto, era annuale solo per i veicoli iscritti al registro storico per i quali l'iscrizione era segnata sul libretto di circolazione, per tutti gli altri, anche se iscritti, rimaneva biennale. Ciao, Gino Posso chiedere quali sono i veicoli con l'iscrizione al registro storico segnata sul libretto? 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 2, 2012 Inviato Ottobre 2, 2012 Posso chiedere quali sono i veicoli con l'iscrizione al registro storico segnata sul libretto? La maggior parte di quelli reiscritti al PRA perché radiati d'ufficio o reimmatricolati perché demoliti o di origine sconosciuta. Ciao, Gino 0 Cita
d.uca23 Inviato Ottobre 3, 2012 Autore Inviato Ottobre 3, 2012 La maggior parte di quelli reiscritti al PRA perché radiati d'ufficio o reimmatricolati perché demoliti o di origine sconosciuta. Ciao, Gino Grazie per la precisazione 0 Cita
Recommended Posts