mattia09 Inviato 23 settembre 2012 - 19:53 Share Inviato 23 settembre 2012 - 19:53 Infatti si vede che la testa perdeva da un lato, dai rimonta e stringi bene tutto! Mattia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 23 settembre 2012 - 20:01 Share Inviato 23 settembre 2012 - 20:01 Comunque invece di cambiare GT puoi anche rettificare il tuo,ma devi vedere se ti conviene,nel senso:se la rettifica vuole 100 euro ne prendi uno usato e tenuto bene(o uno nuovo da qualcuno che cambia progetto),se spendi meno invece ha senso. Bella grippatona davvero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 23 settembre 2012 - 20:13 Share Inviato 23 settembre 2012 - 20:13 Il cilindro lo ha già trovato, non ha scritto cosa però; il mio 130 malossi grippato come il suo, cambiando pistone e pulendo bene la canna non ha avuto neanche bisogno di rettifica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 23 settembre 2012 - 20:20 Share Inviato 23 settembre 2012 - 20:20 Il cilindro lo ha già trovato, non ha scritto cosa però; il mio 130 malossi grippato come il suo, cambiando pistone e pulendo bene la canna non ha avuto neanche bisogno di rettifica. Bè potrebbe aver trovato un cilindro provvisorio,almeno credo! essendo domenica un 102 Polini da acquistare subito lo trovi male:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 23 settembre 2012 - 20:24 Share Inviato 23 settembre 2012 - 20:24 Bè potrebbe aver trovato un cilindro provvisorio,almeno credo! essendo domenica un 102 Polini da acquistare subito lo trovi male:mrgreen: In effetti il ragionamento non fa una piega attendiamo chiarimenti in merito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinamome Inviato 23 settembre 2012 - 20:51 Share Inviato 23 settembre 2012 - 20:51 occhio che il 130 malossi è bello rognoso. in ogni caso, mi sentirei di dire, a chi come me e te ha la fortuna/sfortuna di dover fare tanti km con la vespa ogni giorno di dedicare nel weekend una mezzoretta a controllare i vari serraggi, pulizia e ciclistica. ci vuole poco ma a piedi non si rimane.. mai..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia09 Inviato 23 settembre 2012 - 20:56 Share Inviato 23 settembre 2012 - 20:56 occhio che il 130 malossi è bello rognoso. in ogni caso, mi sentirei di dire, a chi come me e te ha la fortuna/sfortuna di dover fare tanti km con la vespa ogni giorno di dedicare nel weekend una mezzoretta a controllare i vari serraggi, pulizia e ciclistica. ci vuole poco ma a piedi non si rimane.. mai..! In che senso? rispondimi in mp che così non sporchiamo il post. Mattia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 24 settembre 2012 - 03:35 Autore Share Inviato 24 settembre 2012 - 03:35 Trovato un 102 usato su subito alla prima rettifica.montato ieri pomeriggio. Stanotte miscela al 3 e 100 km da Mantova a bologna. Tutto ok. Grazie delle dritte ragazzi.Carburo controllato 4 volte lungo il viaggio ma tiene bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.