Vai al contenuto

Inchiodata 102

elwally
 Share

Recommended Posts

Comunque invece di cambiare GT puoi anche rettificare il tuo,ma devi vedere se ti conviene,nel senso:se la rettifica vuole 100 euro ne prendi uno usato e tenuto bene(o uno nuovo da qualcuno che cambia progetto),se spendi meno invece ha senso.

Bella grippatona davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cilindro lo ha già trovato, non ha scritto cosa però; il mio 130 malossi grippato come il suo, cambiando pistone e pulendo bene la canna non ha avuto neanche bisogno di rettifica.

Bè potrebbe aver trovato un cilindro provvisorio,almeno credo! essendo domenica un 102 Polini da acquistare subito lo trovi male:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che il 130 malossi è bello rognoso.

in ogni caso, mi sentirei di dire, a chi come me e te ha la fortuna/sfortuna di dover fare tanti km con la vespa ogni giorno di dedicare nel weekend una mezzoretta a controllare i vari serraggi, pulizia e ciclistica.

ci vuole poco ma a piedi non si rimane.. mai..!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che il 130 malossi è bello rognoso.

in ogni caso, mi sentirei di dire, a chi come me e te ha la fortuna/sfortuna di dover fare tanti km con la vespa ogni giorno di dedicare nel weekend una mezzoretta a controllare i vari serraggi, pulizia e ciclistica.

ci vuole poco ma a piedi non si rimane.. mai..!

In che senso? rispondimi in mp che così non sporchiamo il post.

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato un 102 usato su subito alla prima rettifica.montato ieri pomeriggio. Stanotte miscela al 3 e 100 km da Mantova a bologna. Tutto ok. Grazie delle dritte ragazzi.Carburo controllato 4 volte lungo il viaggio ma tiene bene.

Link al commento
Condividi su altri siti