Vai al contenuto

bordo scudo pk s

bestsmallframer
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Ho letto parecchi vecchi post ma nessuno di questi da una risposta. Ho bisogno del bordo scudo pk s color allumino. Ma come sapete nn e' piu ' prodotto da anni. Come avete risolto voi? Ho letto che alcuni hanno provato invano a montare sia quello della px arcobaleno che sia quello della special...

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao forse al mio ricambista ne sono rimasti un paio nos piaggio se vuoi mi informo e ti faccio sapere

Anche io sono interessato eventualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi confermi che si tratta del bordoscudo in plastica color alluminio come l'originale, a me interessa. Deve essere un pelo piatto e più largo dietro (dalla parte del bauletto) e più stretto davanti (parte anteriore dello scudo).

Se si tratta di quelli rifatti che si trovano anche ai mercatini, di quelli che utilizzano lo stesso profilo del PX MY, sagomato per lo scudo small lascio perdere.

Aspetto tue notizie, ed in ogni caso ti ringrazio fin da ora per l'interessamento.:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se mi confermi che si tratta del bordoscudo in plastica color alluminio come l'originale, a me interessa. Deve essere un pelo piatto e più largo dietro (dalla parte del bauletto) e più stretto davanti (parte anteriore dello scudo).

Se si tratta di quelli rifatti che si trovano anche ai mercatini, di quelli che utilizzano lo stesso profilo del PX MY, sagomato per lo scudo small lascio perdere.

Aspetto tue notizie, ed in ogni caso ti ringrazio fin da ora per l'interessamento.:ok:

idem, se è il suo originale sono interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ma non conosco il bordo del px my

questo è quello che ho comprato come riserva per la mia pk

scusate la qualità ero con il cell

spero che si vedano gli allegati

messo anche un video

IMG019.jpg

IMG022.jpg

IMG025.jpg

IMG026.jpg

IMG027.jpg

IMG028.jpg

IMG029.jpg

Modificato da ax17alex
aggiunto video
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Apprezzo la lealtà di ax17alex che s'è reso conto di essere debordato in un mercatino fuori delle regole segnalandoci la sua "autodenuncia" altrove.

Chiudo questa discussione per ovvi motivi (violazione delle attuali regole del mercatino) e perchè esce fuori tema, ma non cancello questa volta il topic perché ritengo fatto salvo lo spirito di solidarietà vespistico.

Logico che l'errore commesso non va imitato, anche se ne rimane traccia: ci affidiamo all'intelligenza e alla collaborazione di tutti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...