Nico156 Inviato 17 settembre 2012 - 13:04 Share Inviato 17 settembre 2012 - 13:04 Ciao! Volevo sapere che imbottitura usare per rifoderare la sella lunga alla vespa special che sto mettendo a posto. Vorrei anche chiedere se sapete dove trovarla in provincia di Treviso. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larasa Inviato 22 settembre 2012 - 04:06 Share Inviato 22 settembre 2012 - 04:06 ho comprato in restaurolandia l'imbottitura per sella gobbino e non e' male,direi abbastanza buona,ha anche l'imbottitura per altre selle,prova a buttarci un occhio,il prezzo e' nella media. non voglio fare pubblicita,ma condividere la mia esperienza sperando di essere utile. ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico156 Inviato 5 ottobre 2012 - 12:49 Autore Share Inviato 5 ottobre 2012 - 12:49 sei stato utile grazie! ma ho trovato anche emporiodelloscooter qui dalle mie parti che ce l'ha! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukyRox Inviato 22 settembre 2014 - 08:07 Share Inviato 22 settembre 2014 - 08:07 Secondo voi è fattibile comprare imbottitura e rivestimento della sella lunga (tipo ET3) e montarli sul telaio della gobbino? Mi avanza giusto un vecchio telaio e mi dispiacerebbe comprare una sella intera nuova.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts