franzoid Inviato 17 settembre 2012 - 19:40 Share Inviato 17 settembre 2012 - 19:40 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al sito e colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti. Sono un fortunato possessore di 2 vespe 50 special, una appena sistemata, l'altra in attesa di un imminente restauro. In quella appena sistemata si è verificata una cosa stran, da quando ho rimontato il fanale anteriore non si spegne più. Sono sicuro al 99,9 % di avere sistemato i cavi del faro come in precedenza ... secondo voi può dipendere da quello? Grazie in anticipo franzoid 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 settembre 2012 - 19:57 Share Inviato 17 settembre 2012 - 19:57 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al sito e colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti. Sono un fortunato possessore di 2 vespe 50 special, una appena sistemata, l'altra in attesa di un imminente restauro. In quella appena sistemata si è verificata una cosa stran, da quando ho rimontato il fanale anteriore non si spegne più. Sono sicuro al 99,9 % di avere sistemato i cavi del faro come in precedenza ... secondo voi può dipendere da quello? Grazie in anticipo franzoid sicuro sicuro? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzoid Inviato 17 settembre 2012 - 20:05 Autore Share Inviato 17 settembre 2012 - 20:05 Ciao Gabriele sono sicuro al 99,9 % appunto ... ma adesso è buio per verificare. I contatti dello spegnimento sono connessi in qualche modo a quelli delle luci? Quelle funzionano sicuramente .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 settembre 2012 - 20:23 Share Inviato 17 settembre 2012 - 20:23 Ciao Gabrielesono sicuro al 99,9 % appunto ... ma adesso è buio per verificare. I contatti dello spegnimento sono connessi in qualche modo a quelli delle luci? Quelle funzionano sicuramente .... mah ora su due piedi non ricordo. comunque l impianto special è composto da pochi fili ,mi viene da pensare che ne hai invertito qualcuno. il rosso dovrebbe essere quello dello spegnimento.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzoid Inviato 17 settembre 2012 - 20:31 Autore Share Inviato 17 settembre 2012 - 20:31 Domani verifico e ti dico ... Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts