Vai al contenuto

l'LML mi stava stretta..ho preso una XL

sberla
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Blocco 200 revisionato pronto, passa prenderlo

mi basta anche un blocco non revisionato :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi una foto del mio bolide, a fianco la zia cx500 di PciccioX, alle spalle Pentedattilo paesino fantasma in provincia di Reggio Calabria. :ciao:IMG_0443.jpg

Modificato da sberla
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti ! porto la mia testimonianza e insieme ad essa la Vespa nel cuore , ho colto il passaggio TS/PX ,appena uscito il Px senza frecce fu amore a prima vista.......e finalmente poco dopo arrivò la mia PX grigia con frecce . Nonostante mi alterno con una BMW Xchallenge 650, la Vespa mi riporta indietro ma soprattutto mi da più sicurezza nonostante le sue ruote e il fatto che guido a Roma , non tutti sanno quante buche si incontrano . Concludo , lo scorso anno è uscito il nuovo PX , non ho resistito , adesso giro con lui ............anche se ieri è entrato alla conce per un problema alla frizione. Tutto questo per dire che la Vespa è e rimarrà sempre UNICA nel suo genere. Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi una foto del mio bolide, a fianco la zia cx500 di PciccioX, alle spalle Pentedattilo paesino fantasma in provincia di Reggio Calabria. :ciao: [ATTACH=CONFIG]117219[/ATTACH]

gran bella moto,complimenti!

io sono sempre più affascinato dal bmw GS 1200..

Un saluto a tutti ! porto la mia testimonianza e insieme ad essa la Vespa nel cuore , ho colto il passaggio TS/PX ,appena uscito il Px senza frecce fu amore a prima vista.......e finalmente poco dopo arrivò la mia PX grigia con frecce . Nonostante mi alterno con una BMW Xchallenge 650, la Vespa mi riporta indietro ma soprattutto mi da più sicurezza nonostante le sue ruote e il fatto che guido a Roma , non tutti sanno quante buche si incontrano . Concludo , lo scorso anno è uscito il nuovo PX , non ho resistito , adesso giro con lui ............anche se ieri è entrato alla conce per un problema alla frizione. Tutto questo per dire che la Vespa è e rimarrà sempre UNICA nel suo genere. Un saluto

benvenuto!

spero tu abbia ancora il vecchio Px oltre a quello nuovo!

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tutte le volte che vedo un/una Varadero (e un po' meno la V-Strom) mi si risveglia uno strano pruritino...meno male che non ho soldi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella moto,complimenti!

io sono sempre più affascinato dal bmw GS 1200..

benvenuto!

spero tu abbia ancora il vecchio Px oltre a quello nuovo!

desdet !

Ciao! certamente , a 18 anni sono salito sulla prima macchina ma il mitico PX è rimasto sempre con me. lo prendo per raduni anche se nonostante l'anno non si può considerare d'epoca , la mia età mi ha permesso di cogliere le due epoche , il vero PX e la nuova edizione del 2012 , nel 79 se andavi in giro con le chiappe ( a Roma si usava chiamarle) eri un farlocco ( citrullo chessò) oggi se provo a schiappettare mi prendono per uno strano , come ho scritto cambiano i tempi cambiano le mode ma la Vespa rimane sempre la Vespa. Se passi per Roma si fa una girata!!!Ciao

Modificato da swm
Link al commento
Condividi su altri siti