mr-bongo Inviato 18 settembre 2012 - 16:03 Share Inviato 18 settembre 2012 - 16:03 ... qualche Vespista torinese è riuscito a stipulare una polizza cumulativa a buon prezzo? Grazie ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sribba Inviato 31 luglio 2014 - 11:53 Share Inviato 31 luglio 2014 - 11:53 Anche se è un post vecchiotto provo ad agganciarmici per lo stesso quesito. A Torino qual è la spesa secondo la vostra esperienza per assicurare una Vespa 125 iscritta FMI? Ho appena ricevuto il preventivo Helvetia di 237 euro/anno con polizza per veicoli d'epoca. Adesso con la normale polizza attuale sto pagando 280 euro, ma sospendendola ci ho fatto anche l'anno scorso. Pensavo ad un risparmio più consistente. Qualche suggerimento da parte vostra su compagnie convenienti da contattare? Ciao, grazie, Sergio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 luglio 2014 - 17:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2014 - 17:04 Anche se è un post vecchiotto provo ad agganciarmici per lo stesso quesito. A Torino qual è la spesa secondo la vostra esperienza per assicurare una Vespa 125 iscritta FMI? Ho appena ricevuto il preventivo Helvetia di 237 euro/anno con polizza per veicoli d'epoca. Adesso con la normale polizza attuale sto pagando 280 euro, ma sospendendola ci ho fatto anche l'anno scorso. Pensavo ad un risparmio più consistente. Qualche suggerimento da parte vostra su compagnie convenienti da contattare? Ciao, grazie, Sergio Quanti veicoli hai inserito nel preventivo della polizza? Se sono 1 o 2, allora ti hanno aggiunto qualche altra cosa, tipo la polizza per il conducente, perché la polizza base Helvetia costa circa 135-140 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sribba Inviato 1 agosto 2014 - 06:47 Share Inviato 1 agosto 2014 - 06:47 In polizza è indicata soltanto una Vespa, ma 2 conducenti. Grazie per la dritta Gino, verificherò questo aspetto con l'assicuratore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts