santolo Inviato Settembre 20, 2012 Inviato Settembre 20, 2012 io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.) ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda 0 Cita
IlVespista84 Inviato Settembre 20, 2012 Inviato Settembre 20, 2012 (modificato) Devo riuscire a trovare qualcuno che me la faccia provare la 200 rally Sono molto curioso di vedere la differenza tra il mio px col polini... presumo che vada più forte ai bassi giusto? Modificato Settembre 20, 2012 da IlVespista84 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 20, 2012 Inviato Settembre 20, 2012 io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.) ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda potrebbero eccome, i numeri dei motori originali dal telaio differiscono di alcuni numeri, nel tuo caso sono proprio tanti, a meno che non trovi l'esaminatore poco informato, è palese che quello non sia il suo motore originale, in bocca al lupo per l'iscrizione, spero vada tutto nel migliore dei modi 0 Cita
vanny Inviato Settembre 20, 2012 Inviato Settembre 20, 2012 Devo riuscire a trovare qualcuno che me la faccia provare la 200 rally Sono molto curioso di vedere la differenza tra il mio px col polini... presumo che vada più forte ai bassi giusto? dipende da come hai attrezzato il tuo 177, e dove fai la prova... la rally 200 è come un' et3 elaborata mi ha detto un giorno un mio amico, io l'ho provata e in effetti, basta accelerare e lei va su di giri senza fare fatica in qualsiasi marcia. 0 Cita
dobiadi Inviato Settembre 20, 2012 Autore Inviato Settembre 20, 2012 io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.) ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda credo proprio che il motore non sia il suo, con quel numero così' alto dovrebbe essere per una rally del 76-77 0 Cita
PANZ Inviato Settembre 20, 2012 Inviato Settembre 20, 2012 Bene, finalmente hai trovato quello che volevi..... Spero che almeno la Bacchetta sia rimasta in zona..... ....mi associo ad oldultras......si può avere qualche notizia..... 0 Cita
dobiadi Inviato Settembre 21, 2012 Autore Inviato Settembre 21, 2012 ....mi associo ad oldultras......si può avere qualche notizia..... ritornera' a Bari 0 Cita
jeanmaren Inviato Settembre 21, 2012 Inviato Settembre 21, 2012 la mia rally del 72 primaserie senza mix e senza chiave sul manubrio ha n motore del 77 . ma sempre vse1m . pensate sia un problema x l'iscrizione ? avrei anche un motore vse1qm del 72 ma c'e' un carter da saldare . Quello che chiedo , conviene sistemare quello del 72 o lasciare il vse1 m del 77 ??? 0 Cita
ggiorgio15 Inviato Settembre 21, 2012 Inviato Settembre 21, 2012 io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.) ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda penso che a loro interessi solo la sigla....il numero forse (ma non credo) solo per targhe oro o simili 0 Cita
gigler Inviato Settembre 25, 2012 Inviato Settembre 25, 2012 credo sia il carburatore, proverò' a revisionarlo. Bella, complimenti, è una femsa con chiave quadro? Per il carburatore, verifica se hai ancora il 24 pre modifica, se è così e non vuoi problemi, mettine uno post modifica. Io tengo il vecchio. Saluti PS cambia subito i perni pedana con quelli inox e pulisci i buchi ben bene ... magari passaci una goccia di convertitore di ruggine o di ferox 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 25, 2012 Inviato Settembre 25, 2012 (modificato) credo sia il carburatore, proverò' a revisionarlo. Bella, complimenti, è una femsa con chiave quadro? Per il carburatore, verifica se hai ancora il 24 pre modifica, se è così e non vuoi problemi, mettine uno post modifica. Io tengo il vecchio. Saluti PS cambia subito i perni pedana con quelli inox e pulisci i buchi ben bene ... magari passaci una goccia di convertitore di ruggine o di ferox scusate l'OT ... ma 24 pre e post modifica cosa significa? In cosa consiste la modifica? Modificato Settembre 25, 2012 da FedeBO 0 Cita
santolo Inviato Settembre 25, 2012 Inviato Settembre 25, 2012 potrebbero eccome, i numeri dei motori originali dal telaio differiscono di alcuni numeri, nel tuo caso sono proprio tanti, a meno che non trovi l'esaminatore poco informato, è palese che quello non sia il suo motore originale, in bocca al lupo per l'iscrizione, spero vada tutto nel migliore dei modi credo proprio che il motore non sia il suo, con quel numero così' alto dovrebbe essere per una rally del 76-77 si e' un femsa del 76'.quando ho acquistato la mia aveva motore px 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 25, 2012 Inviato Settembre 25, 2012 potrebbero eccome, i numeri dei motori originali dal telaio differiscono di alcuni numeri, nel tuo caso sono proprio tanti, a meno che non trovi l'esaminatore poco informato, è palese che quello non sia il suo motore originale, in bocca al lupo per l'iscrizione, spero vada tutto nel migliore dei modi E perché dovrebbe essere un problema? Il motore ha le stesse esatte caratteristiche dell'originale. Ci potrebbe essere un problema se avesse l'accensione Ducati, cosa che non è. Ciao, Gino 0 Cita
Vespa979 Inviato Ottobre 24, 2012 Inviato Ottobre 24, 2012 (modificato) Complimenti ancora, la vernice ha quel riflesso vintage e di vissuto che è impagabile, Modificato Ottobre 24, 2012 da Vespa979 0 Cita
dobiadi Inviato Ottobre 24, 2012 Autore Inviato Ottobre 24, 2012 Complimenti ancora, la vernice ha quel riflesso vintage e di vissuto che è impagabile, grazie 0 Cita
sergian4 Inviato Ottobre 24, 2012 Inviato Ottobre 24, 2012 complimenti davvero un conservato con i fiocchi corallo?? la sella poi è intatta stupenda avrei alcune domande/curiosita per il contatto sul manubrio hai la chiave siem?nel caso che numero hai nella chiave e nel blocchetto?365 366 .... metteresti una bella foto dell'adesivo che hai tra sella e fanale post magari anche qualcuna di qualche particolare 0 Cita
dobiadi Inviato Ottobre 24, 2012 Autore Inviato Ottobre 24, 2012 (modificato) complimenti davvero un conservato con i fiocchicorallo?? la sella poi è intatta stupenda avrei alcune domande/curiosita per il contatto sul manubrio hai la chiave siem?nel caso che numero hai nella chiave e nel blocchetto?365 366 .... metteresti una bella foto dell'adesivo che hai tra sella e fanale post magari anche qualcuna di qualche particolare Il colore è rosso Katmandu, la chiave è una SIEM 365. Per quanto riguarda l' adesivo posteriore é la pubblicità del concessionario Modificato Ottobre 24, 2012 da dobiadi 0 Cita
teach67 Inviato Ottobre 24, 2012 Inviato Ottobre 24, 2012 splendida è dire poco..... complimenti goditela......... :ciao: 0 Cita
dobiadi Inviato Ottobre 24, 2012 Autore Inviato Ottobre 24, 2012 splendida è dire poco..... complimenti goditela......... :ciao: grazie 0 Cita
sergian4 Inviato Ottobre 24, 2012 Inviato Ottobre 24, 2012 Avevo intuito che fosse l'etichetta del rivenditore Ero curioso di vederla 0 Cita
dobiadi Inviato Ottobre 24, 2012 Autore Inviato Ottobre 24, 2012 (modificato) Avevo intuito che fosse l'etichetta del rivenditoreEro curioso di vederla domani ti accontentero' Modificato Ottobre 24, 2012 da dobiadi 0 Cita
dobiadi Inviato Ottobre 27, 2012 Autore Inviato Ottobre 27, 2012 (modificato) Come promesso allego foto dei particolari Modificato Ottobre 27, 2012 da dobiadi 0 Cita
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