Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 novembre 2012 - 08:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2012 - 08:59 Gino ma tu haio la rally ? se si ci fai vedere qualche foto ? Ho una Rally 180, niente a che vedere con queste. Ma, molti anni fa, in un vecchio magazzino Piaggio dismesso, ho acquistato alcune strisce adesive per 200 Rally, non la serie completa, la Piaggio le vendeva a pezzi separati (quelle per parafango a sinistra, quelle per cofano a sinistra, quelle per cofano dx, solo anteriore, ecc). E ce n'erano di due colori, bianche e grigie. Con i codici ricambio ho verificato sull'elenco generale ricambi, ed ho saputo a cosa servivano le grigie. E nell'elenco ricambi non apparivano strisce nere. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 8 novembre 2012 - 09:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2012 - 09:56 La mia é identicaTranne per le striscie e quel strano fanale posteriore Chiedo inoltre se per il mercato estero veniva allestito di miscelatore La mia nn lo ha Ho solo notato che ha i buchi per la targhetta tipo 50 ss Ho questa vespa da diversi anni ferma impolverata senza sapere cosa fare se restaurarla o tenerla così comè ....comunque, dalle foto che hai postato, non mi pare un bianco piaggio usato in produzione fino al '77....il biancospino di allora era più caldo, questo sembra piuttosto il classico bianco fiat degli anni a venire.....capita che i carrozzieri più scrupolosi rivernicino per bene una vespa...l'unico posto dove al 99% puoi trovare la vernice originale è, dopo averla smontata del tutto, la zona dove, sotto il clacson, è impiantata la parte superiore del cuscinetto a sfere, perchè lì la piaggio verniciava, mentre ad un carrozziere non verrebbe mai in mente di verniciare lì.......almeno a me è capitato così e da lì sono riuscito a scoprire il colore originale di molte vespe, anche se erano state sabbiate....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 8 novembre 2012 - 18:20 Share Inviato 8 novembre 2012 - 18:20 Ecco guardare dietro il fanale nn ci ho guardatoÈ siem cn tettuccio in tinta Sto chiedendo queste info perché quando la presi indagai a fondo e so le stesse cose vostre Inoltre il vecchietto che era un pignolo di prima categoria mi ha detto che lui mai l'ha riverniciata che mai gli aveva fatto aggiusti o cambiato parti Alle domanda se aveva pagato un sovrapprezzo per averla bianca Mi diceva nn ricordo Il contakm segna 9000 circa Sotto la vernice c'è il fondo grigio Il telaio all'interno è in tinta ....la mia richiesta di visionare sotto al fanale posteriore è per capire se il telaio era stato costruito per esportazione,indipendentemente se era destinato o no,infatti per questo motivo i fori di sostegno del fanale erano diversi da quelli italiani......faccio alcune foto e poi le posto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele-ss Inviato 8 novembre 2012 - 19:15 Share Inviato 8 novembre 2012 - 19:15 la rally 200 del 72 colore grigio polaris monta le scritte adesive in grigio e bobina femsa nera ....poi le successive colorazioni montano le scritte bianche e femsa rossa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts