santolo Inviato 20 settembre 2012 - 15:25 Share Inviato 20 settembre 2012 - 15:25 io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.) ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 20 settembre 2012 - 15:54 Share Inviato 20 settembre 2012 - 15:54 (modificato) Devo riuscire a trovare qualcuno che me la faccia provare la 200 rally Sono molto curioso di vedere la differenza tra il mio px col polini... presumo che vada più forte ai bassi giusto? Modificato 20 settembre 2012 - 15:55 da IlVespista84 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 settembre 2012 - 16:02 Share Inviato 20 settembre 2012 - 16:02 io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.) ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda potrebbero eccome, i numeri dei motori originali dal telaio differiscono di alcuni numeri, nel tuo caso sono proprio tanti, a meno che non trovi l'esaminatore poco informato, è palese che quello non sia il suo motore originale, in bocca al lupo per l'iscrizione, spero vada tutto nel migliore dei modi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 20 settembre 2012 - 17:04 Share Inviato 20 settembre 2012 - 17:04 Devo riuscire a trovare qualcuno che me la faccia provare la 200 rally Sono molto curioso di vedere la differenza tra il mio px col polini... presumo che vada più forte ai bassi giusto? dipende da come hai attrezzato il tuo 177, e dove fai la prova... la rally 200 è come un' et3 elaborata mi ha detto un giorno un mio amico, io l'ho provata e in effetti, basta accelerare e lei va su di giri senza fare fatica in qualsiasi marcia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 20 settembre 2012 - 18:05 Autore Share Inviato 20 settembre 2012 - 18:05 io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.) ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda credo proprio che il motore non sia il suo, con quel numero così' alto dovrebbe essere per una rally del 76-77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 20 settembre 2012 - 18:45 Share Inviato 20 settembre 2012 - 18:45 Bene, finalmente hai trovato quello che volevi..... Spero che almeno la Bacchetta sia rimasta in zona..... ....mi associo ad oldultras......si può avere qualche notizia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 21 settembre 2012 - 12:22 Autore Share Inviato 21 settembre 2012 - 12:22 ....mi associo ad oldultras......si può avere qualche notizia..... ritornera' a Bari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 21 settembre 2012 - 13:44 Share Inviato 21 settembre 2012 - 13:44 la mia rally del 72 primaserie senza mix e senza chiave sul manubrio ha n motore del 77 . ma sempre vse1m . pensate sia un problema x l'iscrizione ? avrei anche un motore vse1qm del 72 ma c'e' un carter da saldare . Quello che chiedo , conviene sistemare quello del 72 o lasciare il vse1 m del 77 ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 21 settembre 2012 - 14:47 Share Inviato 21 settembre 2012 - 14:47 io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.) ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda penso che a loro interessi solo la sigla....il numero forse (ma non credo) solo per targhe oro o simili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 21 settembre 2012 - 20:59 Share Inviato 21 settembre 2012 - 20:59 Peccato x la bacchetta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 25 settembre 2012 - 04:39 Share Inviato 25 settembre 2012 - 04:39 credo sia il carburatore, proverò' a revisionarlo. Bella, complimenti, è una femsa con chiave quadro? Per il carburatore, verifica se hai ancora il 24 pre modifica, se è così e non vuoi problemi, mettine uno post modifica. Io tengo il vecchio. Saluti PS cambia subito i perni pedana con quelli inox e pulisci i buchi ben bene ... magari passaci una goccia di convertitore di ruggine o di ferox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 25 settembre 2012 - 06:22 Share Inviato 25 settembre 2012 - 06:22 (modificato) credo sia il carburatore, proverò' a revisionarlo. Bella, complimenti, è una femsa con chiave quadro? Per il carburatore, verifica se hai ancora il 24 pre modifica, se è così e non vuoi problemi, mettine uno post modifica. Io tengo il vecchio. Saluti PS cambia subito i perni pedana con quelli inox e pulisci i buchi ben bene ... magari passaci una goccia di convertitore di ruggine o di ferox scusate l'OT ... ma 24 pre e post modifica cosa significa? In cosa consiste la modifica? Modificato 25 settembre 2012 - 06:22 da FedeBO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 25 settembre 2012 - 16:23 Share Inviato 25 settembre 2012 - 16:23 potrebbero eccome, i numeri dei motori originali dal telaio differiscono di alcuni numeri, nel tuo caso sono proprio tanti, a meno che non trovi l'esaminatore poco informato, è palese che quello non sia il suo motore originale, in bocca al lupo per l'iscrizione, spero vada tutto nel migliore dei modi credo proprio che il motore non sia il suo, con quel numero così' alto dovrebbe essere per una rally del 76-77 si e' un femsa del 76'.quando ho acquistato la mia aveva motore px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 settembre 2012 - 17:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2012 - 17:57 potrebbero eccome, i numeri dei motori originali dal telaio differiscono di alcuni numeri, nel tuo caso sono proprio tanti, a meno che non trovi l'esaminatore poco informato, è palese che quello non sia il suo motore originale, in bocca al lupo per l'iscrizione, spero vada tutto nel migliore dei modi E perché dovrebbe essere un problema? Il motore ha le stesse esatte caratteristiche dell'originale. Ci potrebbe essere un problema se avesse l'accensione Ducati, cosa che non è. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 24 ottobre 2012 - 12:19 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 12:19 altre foto............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 24 ottobre 2012 - 14:55 Share Inviato 24 ottobre 2012 - 14:55 (modificato) Complimenti ancora, la vernice ha quel riflesso vintage e di vissuto che è impagabile, Modificato 24 ottobre 2012 - 14:56 da Vespa979 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 24 ottobre 2012 - 15:24 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 15:24 Complimenti ancora, la vernice ha quel riflesso vintage e di vissuto che è impagabile, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 24 ottobre 2012 - 16:29 Share Inviato 24 ottobre 2012 - 16:29 complimenti davvero un conservato con i fiocchi corallo?? la sella poi è intatta stupenda avrei alcune domande/curiosita per il contatto sul manubrio hai la chiave siem?nel caso che numero hai nella chiave e nel blocchetto?365 366 .... metteresti una bella foto dell'adesivo che hai tra sella e fanale post magari anche qualcuna di qualche particolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 24 ottobre 2012 - 18:35 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 18:35 (modificato) complimenti davvero un conservato con i fiocchicorallo?? la sella poi è intatta stupenda avrei alcune domande/curiosita per il contatto sul manubrio hai la chiave siem?nel caso che numero hai nella chiave e nel blocchetto?365 366 .... metteresti una bella foto dell'adesivo che hai tra sella e fanale post magari anche qualcuna di qualche particolare Il colore è rosso Katmandu, la chiave è una SIEM 365. Per quanto riguarda l' adesivo posteriore é la pubblicità del concessionario Modificato 24 ottobre 2012 - 18:36 da dobiadi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 ottobre 2012 - 19:59 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2012 - 19:59 splendida è dire poco..... complimenti goditela......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 24 ottobre 2012 - 20:05 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 20:05 splendida è dire poco..... complimenti goditela......... :ciao: grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 24 ottobre 2012 - 20:09 Share Inviato 24 ottobre 2012 - 20:09 Avevo intuito che fosse l'etichetta del rivenditore Ero curioso di vederla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 24 ottobre 2012 - 20:10 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 20:10 (modificato) Avevo intuito che fosse l'etichetta del rivenditoreEro curioso di vederla domani ti accontentero' Modificato 24 ottobre 2012 - 20:11 da dobiadi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 24 ottobre 2012 - 20:11 Share Inviato 24 ottobre 2012 - 20:11 10000001 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 27 ottobre 2012 - 11:13 Autore Share Inviato 27 ottobre 2012 - 11:13 (modificato) Come promesso allego foto dei particolari Modificato 27 ottobre 2012 - 11:14 da dobiadi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.