Vai al contenuto

Finalmente.........rally

dobiadi
 Share

Recommended Posts

io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.)

ps complimenti e' una vespa bellissima e sopratutto coomoda

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Devo riuscire a trovare qualcuno che me la faccia provare la 200 rally :mrgreen:

Sono molto curioso di vedere la differenza tra il mio px col polini... presumo che vada più forte ai bassi giusto?

Modificato da IlVespista84
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una rally del 74' 15xxx di telaio,ho trovato un femsa mix 33xxx a restauro ultimato,l'fmi puo' darmi qualche problema?il motore e' originalissimo(n.ri accoppiamento carte etc.)

potrebbero eccome, i numeri dei motori originali dal telaio differiscono di alcuni numeri, nel tuo caso sono proprio tanti, a meno che non trovi l'esaminatore poco informato, è palese che quello non sia il suo motore originale, in bocca al lupo per l'iscrizione, spero vada tutto nel migliore dei modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riuscire a trovare qualcuno che me la faccia provare la 200 rally :mrgreen:

Sono molto curioso di vedere la differenza tra il mio px col polini... presumo che vada più forte ai bassi giusto?

dipende da come hai attrezzato il tuo 177, e dove fai la prova...

la rally 200 è come un' et3 elaborata mi ha detto un giorno un mio amico, io l'ho provata e in effetti, basta accelerare e lei va su di giri senza fare fatica in qualsiasi marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che il motore non sia il suo, con quel numero così' alto dovrebbe essere per una rally del 76-77

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia rally del 72 primaserie senza mix e senza chiave sul manubrio ha n motore del 77 . ma sempre vse1m . pensate sia un problema x l'iscrizione ? avrei anche un motore vse1qm del 72 ma c'e' un carter da saldare . Quello che chiedo , conviene sistemare quello del 72 o lasciare il vse1 m del 77 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che a loro interessi solo la sigla....il numero forse (ma non credo) solo per targhe oro o simili

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia il carburatore, proverò' a revisionarlo.

Bella, complimenti, è una femsa con chiave quadro?

Per il carburatore, verifica se hai ancora il 24 pre modifica, se è così e non vuoi problemi, mettine uno post modifica.

Io tengo il vecchio.

Saluti

PS cambia subito i perni pedana con quelli inox e pulisci i buchi ben bene ... magari passaci una goccia di convertitore di ruggine o di ferox

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia il carburatore, proverò' a revisionarlo.

Bella, complimenti, è una femsa con chiave quadro?

Per il carburatore, verifica se hai ancora il 24 pre modifica, se è così e non vuoi problemi, mettine uno post modifica.

Io tengo il vecchio.

Saluti

PS cambia subito i perni pedana con quelli inox e pulisci i buchi ben bene ... magari passaci una goccia di convertitore di ruggine o di ferox

scusate l'OT ... ma 24 pre e post modifica cosa significa? In cosa consiste la modifica?

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero eccome, i numeri dei motori originali dal telaio differiscono di alcuni numeri, nel tuo caso sono proprio tanti, a meno che non trovi l'esaminatore poco informato, è palese che quello non sia il suo motore originale, in bocca al lupo per l'iscrizione, spero vada tutto nel migliore dei modi

credo proprio che il motore non sia il suo, con quel numero così' alto dovrebbe essere per una rally del 76-77

si e' un femsa del 76'.quando ho acquistato la mia aveva motore px

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E perché dovrebbe essere un problema? Il motore ha le stesse esatte caratteristiche dell'originale. Ci potrebbe essere un problema se avesse l'accensione Ducati, cosa che non è.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

complimenti davvero un conservato con i fiocchi

corallo??

la sella poi è intatta stupenda

avrei alcune domande/curiosita

per il contatto sul manubrio hai la chiave siem?nel caso che numero hai nella chiave e nel blocchetto?365 366 ....

metteresti una bella foto dell'adesivo che hai tra sella e fanale post

magari anche qualcuna di qualche particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti davvero un conservato con i fiocchi

corallo??

la sella poi è intatta stupenda

avrei alcune domande/curiosita

per il contatto sul manubrio hai la chiave siem?nel caso che numero hai nella chiave e nel blocchetto?365 366 ....

metteresti una bella foto dell'adesivo che hai tra sella e fanale post

magari anche qualcuna di qualche particolare

Il colore è rosso Katmandu, la chiave è una SIEM 365. Per quanto riguarda l' adesivo posteriore é la pubblicità del concessionario

Modificato da dobiadi
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

splendida è dire poco..... complimenti goditela.........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti