vespabaddyno Inviato 20 novembre 2012 - 18:27 Share Inviato 20 novembre 2012 - 18:27 Nei piccoli paesi, in Sicilia si trova ancora qualcosa. Corteggio da tre anni un signore che abita in provincia di Agrigento, che ha una faro basso del 51, ed ogni estate quando trascorro un settimana di vacanza li, torno sempre alla carica. Chissà..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 21 novembre 2012 - 06:55 Autore Share Inviato 21 novembre 2012 - 06:55 Nei piccoli paesi, in Sicilia si trova ancora qualcosa. Corteggio da tre anni un signore che abita in provincia di Agrigento, che ha una faro basso del 51, ed ogni estate quando trascorro un settimana di vacanza li, torno sempre alla carica. Chissà..... spero che hai la mia stessa fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 27 settembre 2013 - 22:24 Autore Share Inviato 27 settembre 2013 - 22:24 ho sistemato la vespetta, rifatte cromature e cambiato i pezzi che non andavano bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 27 settembre 2013 - 22:34 Share Inviato 27 settembre 2013 - 22:34 bella complimenti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 28 settembre 2013 - 06:09 Share Inviato 28 settembre 2013 - 06:09 Bellissima. Targata PA quando e se dovessi decidere di cederla .... fammi un fischio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 28 settembre 2013 - 16:05 Share Inviato 28 settembre 2013 - 16:05 (modificato) che bella accidenti...la vacanze romane è in assoluto la mia vespa preferita....che "invidia";-):sbav:grandissimi complimenti...stupenda... Modificato 28 settembre 2013 - 16:05 da NoMoneyMan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 28 settembre 2013 - 16:11 Share Inviato 28 settembre 2013 - 16:11 si si......riconfermo......bella Vespa...poi con quella targa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 settembre 2013 - 16:40 MODERATOR Share Inviato 28 settembre 2013 - 16:40 complimenti! una sola domanda...sei sicuro di aver montato la ruota di scorta correttamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 28 settembre 2013 - 17:26 Share Inviato 28 settembre 2013 - 17:26 (modificato) complimenti! una sola domanda...sei sicuro di aver montato la ruota di scorta correttamente? ciao eleboronero! ho visto in giro che la ruota di scorta è quasi sempre attaccata al contrario rispetto a quella del nostro amico. però sulla mia faro basso, se non attaco la ruota nello stesso verso di quella di pier_8, non si aggangia in nessun modo il porta borchia(suboga ricordi?)con relativo borchia cromata... in altre parole o attacco anche io la ruota di scorta così oppure cambio optional.... pensi che ci sia un verso definito oppure ognuna la attaccava un po come voleva la ruota di scorta? posto che comunque a mio gusto personale, la ruota agganciata nel verso(presunto)storto, mi piace molto di più perchè da una linea piu compatta alla vespa.. Modificato 28 settembre 2013 - 17:48 da NoMoneyMan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 28 settembre 2013 - 18:24 Share Inviato 28 settembre 2013 - 18:24 complimenti bella vespa anche secondo me il trasparente le fa' perdere un po' di fedelta' rispetto ad altri restauri ma e' cosi bella che tutto il resto passa inosservato! Di certo anche la targa palermo le aggiunge tanto fascino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 settembre 2013 - 19:00 MODERATOR Share Inviato 28 settembre 2013 - 19:00 (modificato) ciao eleboronero! ho visto in giro che la ruota di scorta è quasi sempre attaccata al contrario rispetto a quella del nostro amico. però sulla mia faro basso, se non attaco la ruota nello stesso verso di quella di pier_8, non si aggangia in nessun modo il porta borchia(suboga ricordi?)con relativo borchia cromata... in altre parole o attacco anche io la ruota di scorta così oppure cambio optional.... pensi che ci sia un verso definito oppure ognuna la attaccava un po come voleva la ruota di scorta? posto che comunque a mio gusto personale, la ruota agganciata nel verso(presunto)storto, mi piace molto di più perchè da una linea piu compatta alla vespa..[ATTACH=CONFIG]133841[/ATTACH] dipende dal tipo di porta ruota ,messo cos'ì in questo caso è troppo attaccato alla scocca e potrebbe strusciare su di essa rovinando la vernice. per attaccare le borchie copricerchio si usava/si usa in attacco specifico uguale a quello delle ruote solo con una escursione + lunga. ciao Modificato 28 settembre 2013 - 19:04 da eleboronero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 28 settembre 2013 - 19:43 Autore Share Inviato 28 settembre 2013 - 19:43 dipende dal tipo di porta ruota ,messo cos'ì in questo caso è troppo attaccato alla scocca e potrebbe strusciare su di essa rovinando la vernice. per attaccare le borchie copricerchio si usava/si usa in attacco specifico uguale a quello delle ruote solo con una escursione + lunga.ciao Grazie a tutti per i complimenti, per quando riguarda la ruota di scorta, attaccata al contrario rispetto a come è per adesso , che forse è il verso giusto non mi piace tanto,... solo che come dice eleboronero potrebbe rovinare la vernice infatti sto seriamente pensando di cambiare il verso o di levarla per ora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 settembre 2013 - 21:01 MODERATOR Share Inviato 28 settembre 2013 - 21:01 se ti piace cos'ì potresti mettere dei semplici distanziali quel tanto che basta per non toccare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maba53 Inviato 29 settembre 2013 - 06:33 Share Inviato 29 settembre 2013 - 06:33 scusa se mi permetto,secondo me devi tagliare la guarnizione del cofano motore in corrispondenza della curva sopra la chiusura del cofano stesso in origine si lascia quello spazio vuoto per permettere una migliore circolazione dell'aria. a prescindere questo,la vespa è bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 29 settembre 2013 - 13:42 Share Inviato 29 settembre 2013 - 13:42 (modificato) in poche immagini quello che voleva dire Eleboronero al #36...... a sx per la ruota di scorta a dx per la ruota in movimento Modificato 29 settembre 2013 - 14:00 da PANZ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts