Vai al contenuto

faro basso 51/52

pier_8
 Share

Recommended Posts

Nei piccoli paesi, in Sicilia si trova ancora qualcosa.

Corteggio da tre anni un signore che abita in provincia di Agrigento, che ha una faro basso del 51, ed ogni estate quando trascorro un settimana di vacanza li, torno sempre alla carica.

Chissà.....

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei piccoli paesi, in Sicilia si trova ancora qualcosa.

Corteggio da tre anni un signore che abita in provincia di Agrigento, che ha una faro basso del 51, ed ogni estate quando trascorro un settimana di vacanza li, torno sempre alla carica.

Chissà.....

:ok:

spero che hai la mia stessa fortuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...
MODERATOR

complimenti! una sola domanda...sei sicuro di aver montato la ruota di scorta correttamente?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti! una sola domanda...sei sicuro di aver montato la ruota di scorta correttamente?:mrgreen:

ciao eleboronero!

ho visto in giro che la ruota di scorta è quasi sempre attaccata al contrario rispetto a quella del nostro amico.

però sulla mia faro basso, se non attaco la ruota nello stesso verso di quella di pier_8, non si aggangia in nessun modo il porta borchia(suboga ricordi?)con relativo borchia cromata...

in altre parole o attacco anche io la ruota di scorta così oppure cambio optional....

pensi che ci sia un verso definito oppure ognuna la attaccava un po come voleva la ruota di scorta?

posto che comunque a mio gusto personale, la ruota agganciata nel verso(presunto)storto, mi piace molto di più perchè da una linea piu compatta alla vespa..WP_000474.jpg

Modificato da NoMoneyMan
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti bella vespa anche secondo me il trasparente le fa' perdere un po' di fedelta' rispetto ad altri restauri ma e' cosi bella che tutto il resto passa inosservato! Di certo anche la targa palermo le aggiunge tanto fascino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao eleboronero!

ho visto in giro che la ruota di scorta è quasi sempre attaccata al contrario rispetto a quella del nostro amico.

però sulla mia faro basso, se non attaco la ruota nello stesso verso di quella di pier_8, non si aggangia in nessun modo il porta borchia(suboga ricordi?)con relativo borchia cromata...

in altre parole o attacco anche io la ruota di scorta così oppure cambio optional....

pensi che ci sia un verso definito oppure ognuna la attaccava un po come voleva la ruota di scorta?

posto che comunque a mio gusto personale, la ruota agganciata nel verso(presunto)storto, mi piace molto di più perchè da una linea piu compatta alla vespa..[ATTACH=CONFIG]133841[/ATTACH]

dipende dal tipo di porta ruota ,messo cos'ì in questo caso è troppo attaccato alla scocca e potrebbe strusciare su di essa rovinando la vernice. per attaccare le borchie copricerchio si usava/si usa in attacco specifico uguale a quello delle ruote solo con una escursione + lunga.

ciao

DSCN3303.jpg

Modificato da eleboronero
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tipo di porta ruota ,messo cos'ì in questo caso è troppo attaccato alla scocca e potrebbe strusciare su di essa rovinando la vernice. per attaccare le borchie copricerchio si usava/si usa in attacco specifico uguale a quello delle ruote solo con una escursione + lunga.

ciao

Grazie a tutti per i complimenti,:oops: per quando riguarda la ruota di scorta, attaccata al contrario rispetto a come è per adesso , che forse è il verso giusto non mi piace tanto,... solo che come dice eleboronero potrebbe rovinare la vernice infatti sto seriamente pensando di cambiare il verso o di levarla per ora..:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se ti piace cos'ì potresti mettere dei semplici distanziali quel tanto che basta per non toccare.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto,secondo me devi tagliare la guarnizione del cofano motore

in corrispondenza della curva sopra la chiusura del cofano stesso

in origine si lascia quello spazio vuoto per permettere una migliore

circolazione dell'aria.

a prescindere questo,la vespa è bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti