mike9 Inviato 20 settembre 2012 - 16:59 Share Inviato 20 settembre 2012 - 16:59 Ciao a tutti, c'era sopra il kit di plastica "over" per cui quando ho comprato la vespa ho sottovalutato la cosa, e poi l'ho presa ad un ottimo prezzo, non posso dire niente... Io ne sto gia cercando un altro, però...qualcuno ha in mente un modo per risistemarlo? Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 settembre 2012 - 17:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2012 - 17:39 se non sai saldare o non hai un amico che ti aiuti a proposito ti consiglio di comprare un cofano usato... bianco o da riverniciare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9 Inviato 21 settembre 2012 - 14:46 Autore Share Inviato 21 settembre 2012 - 14:46 Dici quindi che si dovrebbe tagliare e risaldare la fascia bucata? Conosco chi potrebbe farlo... Se saldo una striscia all'interno e stucco i buchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 21 settembre 2012 - 14:57 Share Inviato 21 settembre 2012 - 14:57 Trovi un fabbro o un saldatore, e fai saldare i fori, poi smerigli e pareggi la lamiera stucci dove serve, primer e vernice... o forse più facile da fare è trovare un cofano in bune condizioni magari già bianco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9 Inviato 21 settembre 2012 - 15:17 Autore Share Inviato 21 settembre 2012 - 15:17 Trovi un fabbro o un saldatore, e fai saldare i fori, poi smerigli e pareggi la lamiera stucci dove serve, primer e vernice... o forse più facile da fare è trovare un cofano in bune condizioni magari già bianco. Per il colore è indifferente, tanto la sto restaurando e non la rifarò biancospino... Quanto costa all'incirca un cofano anche da risistemare (tanto lo porterei a sabbiare e verniciare insieme al resto) ? Non è da molto che sto nel mondo vespa e non mi so rendere conto con i prezzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 21 settembre 2012 - 15:25 Share Inviato 21 settembre 2012 - 15:25 Per il colore è indifferente, tanto la sto restaurando e non la rifarò biancospino... Quanto costa all'incirca un cofano anche da risistemare (tanto lo porterei a sabbiare e verniciare insieme al resto) ? Non è da molto che sto nel mondo vespa e non mi so rendere conto con i prezzi Una coppia di cofani per PX la si trova intorno ai 50€. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 settembre 2012 - 15:35 Share Inviato 21 settembre 2012 - 15:35 Una coppia di cofani per PX la si trova intorno ai 50€. sii preciso ... TU la trovi anche a 50 euro, difatti da oggi in poi sarai il mio "cacciatore di ricambi" personale Ovviamente a compenso ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyakki Inviato 21 settembre 2012 - 15:37 Share Inviato 21 settembre 2012 - 15:37 Dici quindi che si dovrebbe tagliare e risaldare la fascia bucata? Conosco chi potrebbe farlo...Se saldo una striscia all'interno e stucco i buchi? Si potrebbe fare ma faresti molto prima a comprarli nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9 Inviato 21 settembre 2012 - 15:40 Autore Share Inviato 21 settembre 2012 - 15:40 Ok grazie mille! Adesso vedo cosa mi conviene, anche se penso che a questo punto convenga comprarlo... Tuttavia non penso che avrò il coraggio di buttarlo via... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 21 settembre 2012 - 15:47 Share Inviato 21 settembre 2012 - 15:47 sii preciso ... TU la trovi anche a 50 euro, difatti da oggi in poi sarai il mio "cacciatore di ricambi" personale Ovviamente a compenso ... :risata:... no no su subito.it trovi qualche annuncio alla cifra che ho indicato... a me qualche tempo fà...non telo dico sennò.......in cantina ne ho una coppia bellabella addirittura del colore del mio px... avuta a gratis... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9 Inviato 24 settembre 2012 - 19:45 Autore Share Inviato 24 settembre 2012 - 19:45 Grazie a tutti, adesso mi metto alla ricerca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts