Vai al contenuto

Sono ancora qui!!!

Lucadodo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Potrebbe essere l'Antracite metallizzato o il Grigio Titanio.

Se riesci a trattare un po' il prezzo, direi che è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La retina sul fanalino posteriore viene via smontando il fanalino e togliendola.

Le fasce sul parafango anteriore, sembrerebbero incollate mentre quelle sulle sacche posteriori sono di un tipo che non ho mai visto e potrebbero essere sia incollate che avvitate, nel senso che solo la parte sulla freccia è smontabile.

Come motore, puoi controllare se abbia o meno una buona compressione, comunque se il pistone è ancora l'originale, direi che di strada ne ha fatta tanta. Comunque, dice il tizio che il motore è perfetto. Sarebbe bene sapere cosa intende dire.

Alla carrozzeria, controlla la zona sotto al telaio in prossimità del parafango anteriore. In genere, se la vespa è stata tenuta male, quella zona marcisce.

Se vedi bolle o croste, di sicuro c'è ruggine e bisognerebbe vedere quanto è grave il danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per certo non è del 1984,infatti in quell' anno non era previsto il colore in cui è verniciata.

E poi ho controllato il numero di targa sul sito dell'aci,da cui emerge che è stata immatricolata nel 1986.

https://online.aci.it/acinet/calcolobollo/DovutoOnLine.asp?LinguaScelta=i

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Per certo non è del 1984,infatti in quell' anno non era previsto il colore in cui è verniciata.

E poi ho controllato il numero di targa sul sito dell'aci,da cui emerge che è stata immatricolata nel 1986.

https://online.aci.it/acinet/calcolobollo/DovutoOnLine.asp?LinguaScelta=i

Quindi niente assicurazione per veicolo storico? Grazie mille d.uca non ho proprio pensato a verificare l'anno tramite la targa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi niente assicurazione per veicolo storico? Grazie mille d.uca non ho proprio pensato a verificare l'anno tramite la targa.

Per l'assicurazione devi necessariamente iscriverla fmi/asi.

Ma ciò vale anche per i veicoli trentennali,almeno dalle mie parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'assicurazione devi necessariamente iscriverla fmi/asi.

Ma ciò vale anche per i veicoli trentennali,almeno dalle mie parti.

No da me basta che la vespa abbia i 30 e che il proprietario sia iscritto all FMI. Addirittura se hai piu di una vespa, paghi 125 euro di una e 8 euro per ogni vespa aggiunta.

Link al commento
Condividi su altri siti