Lucadodo Inviato 21 settembre 2012 - 05:26 Share Inviato 21 settembre 2012 - 05:26 (modificato) Che ne dite??? http://www.subito.it/vi/49073289.htm Non è che me ne intendo molto, di che colore si trarra? Modificato 21 settembre 2012 - 05:27 da Lucadodo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 21 settembre 2012 - 06:14 Share Inviato 21 settembre 2012 - 06:14 Ci può stare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 settembre 2012 - 06:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2012 - 06:22 Potrebbe essere l'Antracite metallizzato o il Grigio Titanio. Se riesci a trattare un po' il prezzo, direi che è ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 21 settembre 2012 - 11:31 Autore Share Inviato 21 settembre 2012 - 11:31 E tutte quelle fasce fascette reti e retine saranno solo incollate oppure avvitate con fori e viti varie? In caso cosa devo controllare prrincipalmente? Il tipo mi ha detto che i doc. sono in regola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 settembre 2012 - 12:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2012 - 12:37 La retina sul fanalino posteriore viene via smontando il fanalino e togliendola. Le fasce sul parafango anteriore, sembrerebbero incollate mentre quelle sulle sacche posteriori sono di un tipo che non ho mai visto e potrebbero essere sia incollate che avvitate, nel senso che solo la parte sulla freccia è smontabile. Come motore, puoi controllare se abbia o meno una buona compressione, comunque se il pistone è ancora l'originale, direi che di strada ne ha fatta tanta. Comunque, dice il tizio che il motore è perfetto. Sarebbe bene sapere cosa intende dire. Alla carrozzeria, controlla la zona sotto al telaio in prossimità del parafango anteriore. In genere, se la vespa è stata tenuta male, quella zona marcisce. Se vedi bolle o croste, di sicuro c'è ruggine e bisognerebbe vedere quanto è grave il danno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 21 settembre 2012 - 17:31 Share Inviato 21 settembre 2012 - 17:31 (modificato) Per certo non è del 1984,infatti in quell' anno non era previsto il colore in cui è verniciata. E poi ho controllato il numero di targa sul sito dell'aci,da cui emerge che è stata immatricolata nel 1986. https://online.aci.it/acinet/calcolobollo/DovutoOnLine.asp?LinguaScelta=i Modificato 21 settembre 2012 - 17:32 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 21 settembre 2012 - 20:07 Autore Share Inviato 21 settembre 2012 - 20:07 Per certo non è del 1984,infatti in quell' anno non era previsto il colore in cui è verniciata.E poi ho controllato il numero di targa sul sito dell'aci,da cui emerge che è stata immatricolata nel 1986. https://online.aci.it/acinet/calcolobollo/DovutoOnLine.asp?LinguaScelta=i Quindi niente assicurazione per veicolo storico? Grazie mille d.uca non ho proprio pensato a verificare l'anno tramite la targa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 21 settembre 2012 - 20:16 Share Inviato 21 settembre 2012 - 20:16 Quindi niente assicurazione per veicolo storico? Grazie mille d.uca non ho proprio pensato a verificare l'anno tramite la targa. Per l'assicurazione devi necessariamente iscriverla fmi/asi. Ma ciò vale anche per i veicoli trentennali,almeno dalle mie parti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 21 settembre 2012 - 20:30 Autore Share Inviato 21 settembre 2012 - 20:30 Per l'assicurazione devi necessariamente iscriverla fmi/asi.Ma ciò vale anche per i veicoli trentennali,almeno dalle mie parti. No da me basta che la vespa abbia i 30 e che il proprietario sia iscritto all FMI. Addirittura se hai piu di una vespa, paghi 125 euro di una e 8 euro per ogni vespa aggiunta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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