Vai al contenuto

Turismo con et3

giorginox1
 Share

Recommended Posts

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non è una leggenda perchè esisteva la versione con il silenziatore..solo che silenziava poco.

Che ti devo dire..se a te e al proprietario piace la proma mettete quella e amen..l'importante è che il lavoro sia fatto con criterio, poi a cambiare la marmitta fate sempre in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio amico piace la proma, ed è convinto che sia superiore alle altre banane (gli è stato detto da un suo conoscente). Ha peró paura che faccia troppo rumore... Adesso gli comunico il tuo parere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo andrebbe trattato naturalmente! 80 euro sono tantini in effetti. Secondo te allora come prestazioni è analoga alla sorella a banana? E come sound più o meno silenziata della polymer? Scusa mincio se ti sto addosso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi retta..lasciala perdere quella marmitta..nel caso la vuoi vendere sei costretto a mangiartela perchè ha un valore commerciale pressochè nullo.

Ma non sei mai stato a un raduno o non hai un amico che abbia una proma con un 130 visto che continui a preoccuparti per "quanto rumore farà"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che la monta su una 50. Chiederó a lui di farmela ascoltare. Grazie per il consiglio Mincio

Tra l'altro ho notato che stammo riproducendo le proma con gli stampi originali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una ET3 con la proma e il 130. Sarà che ci sono abituato ma non è eccessivamente rumorosa. E soprattutto non la sento marcatamente più rumorosa della Polini. Unica cosa, come ti è stato detto, la Polini ha il foglietto di omologazione.La Proma ha un "DGM" stampigliato che non centra niente con l'omologazione, ma ti potrebbe servire per arrampicarti un pochino sugli specchi in caso di controllo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao ragazzi. Alla fine il mio amico ha preso una proma polymer quasi nuova. Parlando del cilindro, il parmakit ecv 130 come si comporta? Quello in alluminio con postone mono fascia e testata grigia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la polymer. Io la trovo bellissima, trovo che sia figo andare in giro con un accessorio d'epoca e introvabile. Speriamo che il silenziatorino faccia il suo dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Sarebbe meglio acquistare un albero nuovo, xke il blocco et3 deve rimanere originale. Sta cercando un blocco su cui lavorare. Esistono alberi corsa lunga?

Link al commento
Condividi su altri siti