eleboronero Inviato 23 febbraio 2013 - 11:23 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2013 - 11:23 vedo solo ora. complimenti per il tuo lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 23 febbraio 2013 - 20:17 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 20:17 Ohh, Gabriele mi sa che la 90ss mela vedo dal vivo...........!! Grande, complimenti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 24 febbraio 2013 - 12:12 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 12:12 mia figlia ha 18 anni, da due anni guida un ET3. fa come la mia morosa, quando 3 anni fa si comprò il primavera...dopo averlo comprato lo porta a casa, lo accendo io, lei sale, mette la prima e parte a balla mettendo dentro tutte le 4 marce.... un lavoro impressionante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 24 febbraio 2013 - 20:30 Autore Share Inviato 24 febbraio 2013 - 20:30 Ohh, Gabriele mi sa che la 90ss mela vedo dal vivo...........!! Grande, complimenti!! spero di portarmi avanti. oggi ho infilato guaine e impianto elettrico poi sono ciminciati i guai. la guarnizione grigia del fanale posteriore non quadra. l'avevo presa a parte in quanto nella confezione c'era quella nera. il foro laterale del parafango non è centrato con quello della forcella, stupido io a non averlo controllato prima. il tutto sul tavolo del soggiorno di mia mamma. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 25 febbraio 2013 - 08:22 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 08:22 Per la guarnizione rimedi facilmente cambiandola, per il parafango l'unica e' saldare il foro, rifarlo e riverniciare... a meno che non ti crei nessun problema un foro in piu' a vista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 febbraio 2013 - 08:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2013 - 08:40 Per la guarnizione rimedi facilmente cambiandola, per il parafango l'unica e' saldare il foro, rifarlo e riverniciare... a meno che non ti crei nessun problema un foro in piu' a vista Potrebbe anche mettere una piastrina, internamente al parafango, che colleghi forcella e parafango. Certo, la miglior cosa, fin tanto che la vespa è smontata, è quella di rifare il foro nel posto giusto e di chiudere il foro sbagliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 25 febbraio 2013 - 09:17 Autore Share Inviato 25 febbraio 2013 - 09:17 (modificato) il parafango mi sembra ben saldo anche con le sole due viti sopra. in ogni caso adottero' la soluzione della piastrina altrimenti il carrozziere chissà quando me lo fa. grazie. eccola nel soggiorno di mia mamma ciao Modificato 25 febbraio 2013 - 09:23 da gabrielepessina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 febbraio 2013 - 10:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 febbraio 2013 - 10:02 La piastrina, è un rimedio di fortuna. Di sicuro, non smorzerebbe del tutto le vibrazioni che potrebbero, alla lunga, spezzare il parafango vicino ai fori superiori. Io, suggerirei di chiedere al carrozziere, tanto la forcella potresti benissimo montarla in ultimo e, nel frattempo, lui potrebbe rifare il parafango. Capisco la fregola di finire la vespa ma, hai fatto 30, fai 31, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 25 febbraio 2013 - 10:17 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 10:17 Bella !!!!! come sta bene nel salotto ... io una me la metterei in salotto sotto una bella teca di vetro... un mio amico nel suo ristorante in vetrina ne mette ogni mese una diversa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 25 febbraio 2013 - 10:42 Autore Share Inviato 25 febbraio 2013 - 10:42 La piastrina, è un rimedio di fortuna.Di sicuro, non smorzerebbe del tutto le vibrazioni che potrebbero, alla lunga, spezzare il parafango vicino ai fori superiori. Io, suggerirei di chiedere al carrozziere, tanto la forcella potresti benissimo montarla in ultimo e, nel frattempo, lui potrebbe rifare il parafango. Capisco la fregola di finire la vespa ma, hai fatto 30, fai 31, no? si è vero fatto bene è fatto per sempre. ho già segnato il foro. domani mattina chiedo al carrozziere il miracolo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 25 febbraio 2013 - 10:44 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 10:44 Tieni presente che e' un colore pastello, quindi se e' bravo puo' anche farti un ritocco localizzato sfumando l'intervento. Ci metterai di piu' tu a concordare il prezzo che lui a fare il lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 25 febbraio 2013 - 10:56 Autore Share Inviato 25 febbraio 2013 - 10:56 ...........gratis........... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 25 febbraio 2013 - 10:59 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 10:59 (modificato) Se te lo fa gratis non starei neanche qui a parlarne E vista la disponibilita', al posto tuo gli regalerei una bottiglia di buon vino Modificato 25 febbraio 2013 - 10:59 da luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 25 febbraio 2013 - 11:02 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 11:02 al posto tuo gli regalerei una bottiglia di buon vino Olio e vino teli porto Gabriele, almeno ti consoli un po'......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 25 febbraio 2013 - 11:06 Autore Share Inviato 25 febbraio 2013 - 11:06 (modificato) ma si è molto disponibile. ci mette un sacco di tempo è vero però è onesto. di tutto il lavoro, saldatura scudo e nasello e verniciatura mi ha chiesto 500 euro che qui da noi sono veramente pochi ciao Olio e vino teli porto Gabriele, almeno ti consoli un po'......... dell'olio sarà felice mia moglie che è una buongustaia, al vino ci penso io. anche se non ne bevo spesso, nell'occasione di vederci un buon bicchiere lo bevo volentieri ciao Modificato 25 febbraio 2013 - 11:22 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 12 marzo 2013 - 08:24 Autore Share Inviato 12 marzo 2013 - 08:24 approffittando della bella giornata di sabato sono andato avanti a fare qualcosina. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 12 marzo 2013 - 08:30 Share Inviato 12 marzo 2013 - 08:30 Wow! Pavone è proprio il colore della 90ss!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2013 - 08:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2013 - 08:57 approffittando della bella giornata di sabato sono andato avanti a fare qualcosina. ciao Ap..........però, complimenti per il ponte sollevatore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 12 marzo 2013 - 09:14 Autore Share Inviato 12 marzo 2013 - 09:14 ho aspettato che la metro lo mettesse in offerta ma niente. a Natale me lo sono regalato. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 marzo 2013 - 12:10 MODERATOR Share Inviato 12 marzo 2013 - 12:10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 25 marzo 2013 - 13:21 Autore Share Inviato 25 marzo 2013 - 13:21 tra mille imprevisti e il freddo che non se ne va sabato prima che ricominciasse a piovere, sono riuscito a montare il motore. qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato? me l'ha regalato un amico e mi sono accorto solo una volta montato dei dadi tutti dalla stessa parte. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 25 marzo 2013 - 13:28 Share Inviato 25 marzo 2013 - 13:28 qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato? [ATTACH=CONFIG]125668[/ATTACH] me l'ha regalato un amico e mi sono accorto solo una volta montato dei dadi tutti dalla stessa parte. ciao hanno cambiato i prigionieri e li hanno montato al contrario non vedo altra possibilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 marzo 2013 - 16:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2013 - 16:04 No, si tratta di un cerchione di Ape 50 e sull'Ape, monta al contrario rispetto alla vespa. La parte più larga del cerchione è all'esterno e, di conseguenza, non si vedranno i cinque dadi che chiudono il cerchio. Per la vespa, non va bene, perchè diventa pericoloso quando lo smonti. Se smonti i dadi sbagliati e poi, visto che così non si può togliere la ruota dal tamburo, anche i dadi giusti, senza aver rimesso a posto i dadi sbagliati, la ruota esploderebbe perchè non c'è più nulla che tiene chiuso il cerchione. Io, lo toglierei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 25 marzo 2013 - 16:15 Autore Share Inviato 25 marzo 2013 - 16:15 No, si tratta di un cerchione di Ape 50 e sull'Ape, monta al contrario rispetto alla vespa. La parte più larga del cerchione è all'esterno e, di conseguenza, non si vedranno i cinque dadi che chiudono il cerchio.Per la vespa, non va bene, perchè diventa pericoloso quando lo smonti. Se smonti i dadi sbagliati e poi, visto che così non si può togliere la ruota dal tamburo, anche i dadi giusti, senza aver rimesso a posto i dadi sbagliati, la ruota esploderebbe perchè non c'è più nulla che tiene chiuso il cerchione. Io, lo toglierei. acc... all'ape non avevo pensato, e peggio ancora non ho pensato alle conseguenze. ho già un altro cerchione di riserva pronto. grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialino75 Inviato 25 marzo 2013 - 16:18 Share Inviato 25 marzo 2013 - 16:18 Complimenti gabriele per la 90 SS che sta venendo bene, e anche per il garage ben abitato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts