Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

ieri ho sistemato i cavi elettrici nella scatoletta di derivazione, ho montato e rismontato il serbatoio perchè usciva miscela da tutte le parti tranne che dal rubinetto. ho messo un tubetto con un piccolo imbuto, 5 pedivellate e si è accesa, con un bel rumore metallico allo scarico. oggi vorrei collegare tutti i cavi marce e frizione, temporali permettendo.

ciao

Inviato

ieri impegni con le figlie, ma oggi sono riuscito a collegare tutti i cavi comandi e farmi un giro seduto sul serbatoio. devo registrare bene i cavi delle marce e collegare i fanali. sabato e domenica spero di farcela, tempo permettendo.

ciao

Inviato
grazie, troppo buono....

ciao

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

diciamo la verità è gentile percche ha paura che tu faccia fare una cura dimagrante anche a Grace :risata:

a parte gli scherzi sta 90 ss sta venendo proprio bene!

ciao

gian

Inviato
Hey, è finita!! Bella bella!! Il motore è già a posto??

Dai che Sabato vengo a fare l'ispezione...!!!

Secondo me ha dato il blu anche alla tua... :Lol_5:

Inviato

dai che si vede li dietro che ti aspetta. il motore è l'unica cosa che funziona. devo riportarla dal carrozziere per togliere qualche colatura e riprendere qualche graffio. devo sistemare le manopole e il cavo dell'acceleratore, si deve essere allentato il morsetto. e molto altro, vedrai

ciao

Inviato (modificato)

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risata1: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi domandavo una cosa, essendo stata un po' di tempo secondo me si è affezionata. Dunque, se non ti dispiace, vorrei portare via con me anche un altra vespetta, che comunque mi indicherà Grace. Spero che non dirai di no ad una povera small che altrimenti si ritroverebbe sola soletta tra le mie large.......

.................................................................................................:quote:.......................................................................

Modificato da joedreed
Inviato

anche secondo me sarà molto dispiaciuta, aveva fatto amicizia con l'ET3 ed è un peccato dividerle. per non parlare poi della mia special, culo e camicia. io ti proporrei di farle passare l'estate qui al nord, a settembre quando ricomincia il freddo puoi venire a prenderla, sempre che lei sia d'accordo, altrimenti puo' stabilirsi definitivamente da me..................

ciao

Inviato
anche secondo me sarà molto dispiaciuta, aveva fatto amicizia con l'ET3 ed è un peccato dividerle. per non parlare poi della mia special, culo e camicia

...cuore di pietra..... :-( ......

Inviato
Hey, è finita!! Bella bella!! Il motore è già a posto??

Dai che Sabato vengo a fare l'ispezione...!!!

Mah, io farei diversamente: proprio a ridosso del VRaduno, partirei per Cassano d'Adda, caricherei la vespetta e poi ripartirei per il Vraduno.

In questo modo, farei vedere la vespetta a molti VRisti e poi ottimizzerei il viaggio.

Per partecipare al Vraduno, potresti fare la zavorra di qualcuno oppure potresti usare la vespetta, se riuscissi ad assicurarla.;-)

Inviato

Hai ragione, ma Grace non ha i documenti, inoltre il viaggio verso la Toscana voglio farlo in vespa con Highlander e Dragone.

Ho già tutto pronto e credo che per Giugno sarà in strada!!

Inviato

Perfetto, allora Sabato mi fai vedere......

Oggi ho sistemato la Marilyn con l'assicurazione e "prenotato" l'aggiunta per Grace, quasi quasi mela aggiungevano sulla fiducia...!!! (totale 137 euro per due vespe)

Inviato

Proprio oggi pomeriggio, mentre tornavo a studio dopo aver assicurato le vespe, ho provato una honda four con una carburazione assurda.

I carburatori erano intasati e moriva quando aprivi tutto; peccato per il proprietario un po' disinteressato al motore!

Dai dai che tra un po' vedrò il tuo gioiellino!!

Inviato

Vista la 90ss dal vivo! :risata1: !!

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Lavoro minuzioso e colore stupendo!!

Peccato piovesse in modo assurdo, quindi nessun giro o altro.......