Vai al contenuto

new entry VSE 1973

giannj
 Share

Recommended Posts

vi presento il mio nuovo pargoletto del 1973, ben messo di carrozzeria anche se non ha il suo colore max mayer, di motore decolla! la vespa è primaserie con spegnimento sottosella............il vecchio proprietario inoltre mi ha dato la sua sella originale e il suo contaKm .radiata d'ufficio con trga ,libretto visura ,ecc ecc, ho già fatto autenticare dal notaio il modulo np2b, qundi è pronta per la reiscrizione al pra.

questa è la mia seconda rally 200 che si va ad accostare a una vse del 1977 (fine serie).

sarò monotono ma le 200 rally mi gustano parecchio poichè mi piace la guida sportiva :boxing::boxing:

cimg0302_112.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che io odio tutti i possessori di rally200 ....

E' verissimo, confermo. :twisted: Non farti mai vedere da lui con le tue figliuole, potrebbe avere un improvviso attacco di nervi....specialmente, poi, se l'ultima arrivata (complimenti davvero..) la dovessi riportare nella sua livrea originale "Rosso Canyon".... :Lol_5:

Enrico :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mmmmmmmmmm, mumble mumble. Vedo che monta la sella del PX. Spero che sotto la sella ci sia il serbatoio del rally, altrimenti sarà un altro esborso di denari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmmmmm, mumble mumble. Vedo che monta la sella del PX.

all'inizio del post ho precisato che l'ex proprietario mi ha dato anche la sella originale, il serbatoio ha il suo originale .....ne voleva all'inizio 2500 alla fine tirando gli ho dato 1900euro , atto di compravendita autenticato dal notaio a spese del venditore............considerando le richieste folli per i rally 200 imho mi è andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ottimo affare, dalle nostre parti ne compri 1/2. sostituite le bordo scudo, io ne farei un conservato.

Cqm complimenti

Un conservato? Se avesse il colore originale, forse si, ma bianca...... :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti!!

....

questa è la mia seconda rally 200 che si va ad accostare a una vse del 1977 (fine serie).

....

direi "seconda serie" (tanto per distinguere quelle con il quadro sullo sterzo dalle altre...)

poi c'è (se si vuole e qualcunon la chiama...) una "terza serie" quella con centralina Ducati...

... e gli ultimi Rally sono usciti dalla Piaggio nel 1979

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...