superchicco Inviato 23 settembre 2012 - 11:28 Share Inviato 23 settembre 2012 - 11:28 Ho questo GT da oltre un anno, messo su in varie configurazioni e si è sempre ben comportato. Da pochi giorni, avendo dei carter disponibili, lo ho messo su senza raccordare. Il motore è corsa lunga, carb 26 filtro T5, rapporti originali, padellino Sito. Getto max 130. Testa MMW che avevo in garage. Alzato 0.5 sotto e guarnizione 0.4 sopra. Va molto bene, corposo, rapidissimo nel salire di giri. Non picchia , non detona, non scampana. Non farò raduni, raid o altro di rilievo ma ho qualche dubbio sulla affidabilità ( leggasi grippaggi ) Qualcuno ho messo su questo gruppo termico senza raccordare ? Avete esperienze dirette o indirette ? Diciamo uno pseudo P&P.. Un pò come si fa sovente con fratello minore (177cc ) in ghisa .... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 25 settembre 2012 - 00:49 Share Inviato 25 settembre 2012 - 00:49 I nuovi alu bifascia sembrano essere più affidabili dei vecchi ghisoni a patto che, come in ogni GT, sia carburato a dovere e anticipato giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 25 settembre 2012 - 05:57 Autore Share Inviato 25 settembre 2012 - 05:57 Al momento piatto statore ruotato , candela 8 , getto max 128 con padellino Sito. Mi sembra tutto bene. La cosa che mi piace, sarà anche bimbominkia, è la ruota che di seconda si alza di gas in accelerazione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 25 settembre 2012 - 20:26 Share Inviato 25 settembre 2012 - 20:26 La cosa che mi piace, sarà anche bimbominkia, è la ruota che di seconda si alza di gas in accelerazione.... bimbominkia o no è una cosa che piace pure a me !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 25 settembre 2012 - 21:54 Autore Share Inviato 25 settembre 2012 - 21:54 Guarda va un missile ... 100 in terza in un battibaleno . Divertente. Se resiste ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts