francesco.tommasino Inviato 23 settembre 2012 - 11:39 Share Inviato 23 settembre 2012 - 11:39 salve ho un problema al contachilometri del mio px ... la lancetta balla fino a 50/55 km/h poi si assesta cosa può essere? ho cambiato già filo e guaina ed anke il rinvio sotto nel mozzo c'è un metodo per controllare gli ingranaggi nel contachilometri???? se si ..... si vendono ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 23 settembre 2012 - 21:55 Share Inviato 23 settembre 2012 - 21:55 Stesso problema, ho risolto ingrassando abbondantemente il cavo e stringendo per bene la ghiera della guaina. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 settembre 2012 - 22:00 MODERATOR Share Inviato 23 settembre 2012 - 22:00 anche il mio soffre di questo morbo.....ero convinto fosse proprio il rinvio.ma se anche tu lo hai cambiato e il problema persiste, forse il problema sta nello strumento...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 25 settembre 2012 - 00:43 Share Inviato 25 settembre 2012 - 00:43 Io risolsi cambiando il filo contakm. Il difetto sulla mia strumentazione peró era costante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 7 ottobre 2012 - 13:27 Autore Share Inviato 7 ottobre 2012 - 13:27 proverò ingrassando ma ... credo non si risolverà non mi voglio sbagliare ma l'ultima volta che cambiai il filo circa 2 anni fa lo ingrassai x bene e il problema mi sembra già allora ci fosse poi ..... per problemi di tempo non ho più pensato a risolvere qualche problemino che adesso penserò a risolvere visto il mio licenziamento in tronky hihi e tanto tanto tanto tempo a disposizione ..... saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 ottobre 2012 - 16:17 Share Inviato 7 ottobre 2012 - 16:17 Ciao, mi spiace per tutto il tempo libero che hai.....in bocca al lupo. Per quanto riguarda il contakm mi sai dire se da fermo rimane a zero o se la lancetta rimane su qualche numero? Controlla che il rinvio sia collegato bene da entrambe le parti e, al posto del grasso prova con qualcosa di fluido tipo lubrificante al silicone. Se il problema rimane forse serve una revisione del contakm...... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts