verel Inviato 11 settembre 2017 - 18:54 Autore Share Inviato 11 settembre 2017 - 18:54 Si continua con la tappezzeria Devo solo fissare il sedile Foto 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 11 settembre 2017 - 19:24 Share Inviato 11 settembre 2017 - 19:24 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 23 settembre 2017 - 19:37 Share Inviato 23 settembre 2017 - 19:37 Complimenti, hai fatto un lavoro eccezionale!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 settembre 2017 - 07:39 Autore Share Inviato 24 settembre 2017 - 07:39 12 ore fa, vints dice: Complimenti, hai fatto un lavoro eccezionale!!! Grazie ma ancora non è finito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 20 ottobre 2017 - 16:16 Autore Share Inviato 20 ottobre 2017 - 16:16 Si continua con le rifiniture pulite le gomme degli stop e il loro alluminio. Pulizia anche dei profili laterali e dei gancetti per i lacci della capotte. Sistemata anche la miglia interna sistemando il perno per la chiusura e montato anche il portatarga. Trovata anche donatrice per i pezzi mancanti (tergicristallo e batteria) Unico neo devo rifare il pannello posteriore per errate misure del vecchio tappezziere. Alcune foto 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 ottobre 2017 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 ottobre 2017 - 18:29 Voglio sperare che anche alla donatrice, prima o poi, spetti un destino migliore....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 21 ottobre 2017 - 08:20 Autore Share Inviato 21 ottobre 2017 - 08:20 13 ore fa, senatore dice: Voglio sperare che anche alla donatrice, prima o poi, spetti un destino migliore....... Purtroppo la sua fine sarà marcire in un campo agricolo. Spero di recuperare il telaio in futuro visto che il proprietario saprà già che deve toglierla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 ottobre 2017 - 09:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2017 - 09:39 Noooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 10 dicembre 2017 - 18:12 Autore Share Inviato 10 dicembre 2017 - 18:12 Siamo quasi al termine manca solo la cappottina e il separé (sono dal tappezziere) e sistemare l'impianto elettrico. Poi inizia la burrocrazia 5 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoV14 Inviato 10 dicembre 2017 - 18:41 Share Inviato 10 dicembre 2017 - 18:41 E' stupendo, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 dicembre 2017 - 14:30 Autore Share Inviato 11 dicembre 2017 - 14:30 19 ore fa, MarcoV14 dice: E' stupendo, complimenti Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 11 dicembre 2017 - 14:36 Share Inviato 11 dicembre 2017 - 14:36 Complimenti! È bellissimo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 dicembre 2017 - 17:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2017 - 17:41 Dai che sei quasi al traguardo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 18 agosto 2018 - 19:25 Autore Share Inviato 18 agosto 2018 - 19:25 (modificato) Penserete cavolo avrà finito e non si fa ancora sentire? non la farà vedere? Invece no purtroppo la federmoto colei che dovrebbe preservare e difendere i mezzi storici sono intervenute a bloccare tutto. il problema? un numero igm alterato. Non cancellato e ribattuto, un numero è stato sovrapposto e visibile solo se controlli igm (cosa che non ho mai fatto). Per cercare di convincere che ciò che mi hanno riferito che fosse la mia ape (è un falso, hai preso un bidone, i documenti che hai della piaggio è carta straccia, èstato demolito per incentivi e non continuo altrimenti intaso i server) mi sono procurato tutta la documentazione possibile (estratto cronologico, scheda immatricolare, certificato di origine della piaggio, scheda tecnica) il risultato è stato inutile perché quando si impuntano non si svuomono dalle loro decisioni. Quale la soluzione? la immatricolazione estera e sarà fatta in Austria visto che mio fratello si trova li. informato con i crucchi al confine cosa dovrò fornire, la reimmatricolazione sarà fatta in giornata alla data prefissata (deve passare il collaudo) senza passare da enti inutili. Chi ci rimette? Io in primis ma sopratutto lo stato italiano visto che spenderò i miei soldi all'estero non qui. Modificato 18 agosto 2018 - 19:28 da verel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 agosto 2018 - 07:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 agosto 2018 - 07:00 Mi spiace leggere delle tue vicissitudini, e non ho parole per esprimerti il mio disappunto. Tiremm' innanz, disse il buon Amatore Sciesa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 19 agosto 2018 - 08:33 Autore Share Inviato 19 agosto 2018 - 08:33 2 ore fa, senatore dice: Mi spiace leggere delle tue vicissitudini, e non ho parole per esprimerti il mio disappunto. Tiremm' innanz, disse il buon Amatore Sciesa. E non ho inserito le parole del reggente del registro storico vespa. Colui che ha dato origine alla mia odissea riferendo alla fmi che il mezzo aveva tutti i numeri alterati. Peccato che ho trovato altri ac4 con gli stessi numeri sarà stato lo stesso alteratore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 19 agosto 2018 - 12:35 Share Inviato 19 agosto 2018 - 12:35 Mi dispiace per l'accaduto, ma non demordere, sicuramente riuscirai a far ritornare su strada questa meraviglia!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 agosto 2018 - 09:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 agosto 2018 - 09:22 Scusa, ma non puoi rivolgerti all'ASI? Probabilmente sono meno fiscali. Comunque, hai fatto notare che altri AC4 hanno la stessa "manomissione"? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 20 agosto 2018 - 15:32 Share Inviato 20 agosto 2018 - 15:32 Ho letto tutta la discussione e mi viene da piangere per te... Intanto complimenti per il restauro e poi solidarietà per la noiosissima trafila che ti costringono a seguire praticamente per venir presi in giro... paradossale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 agosto 2018 - 11:27 Share Inviato 21 agosto 2018 - 11:27 Verel massima stima e solidarietà nei tuoi confronti ! Non mi esprimo per il resto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 21 agosto 2018 - 13:38 Autore Share Inviato 21 agosto 2018 - 13:38 Gino ho rinunciato nonostante la documentazione a mia disposizione. Parlare con persone che pensano di capire tutto e non conoscono nemmeno il mezzo è inutile. Oltretutto gli Ape hanno un buco sugli igm . Dopo Ac1 nel database delle motorizzazioni non sono presenti. Riniziano con il modello Ae1. Posso provare con l'asi ma il problema stà sempre con il collaudo. Il dirigente della mctc mi ha detto che mi farà controllare dalle forze dell'ordine e con il c..o che mi ritrovo non so se possono avere delle ripercussioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 agosto 2018 - 15:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 agosto 2018 - 15:42 La verifica da parte della polstrada è una prassi in caso di veicolo d'origine sconosciuta, o avevi poi rintracciato il numero di targa? (Scusa, non ricordo). Ricorda che è poi possibile cambiare sede di motorizzazione, basta che la sede del meccanico che fa la dichiarazione per i lavori sia di un'altra provincia. E questo vale sia per FMI che per ASI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 27 aprile 2019 - 19:55 Autore Share Inviato 27 aprile 2019 - 19:55 (modificato) Si continua la lotta per portare in strada il calessino. Ho rifatto un altro tentativo con FMI ma parlare con dei (permettetemi almeno questa volta il termine) non ha portato nulla nonostante ho prodotto tanti di quei documenti che ha addirittura peggiorato la situazione d'imbarazzo, nel sentir parlare uno che deve giudicare mezzi e non sa nulla di quello che stai dicendo. Pazienza almeno ho la soddisfazione di aver inserito nel loro registro un AB3 ed anche li ho notato che di Ape non sanno nulla. Mi hanno inseriti catadiottri posteriori che in origine non sono stati mai montati dalla Piaggio, indicatori di direzione anteriori e non laterali. Ma pazienza almeno qui il mio obbiettivo è stato raggiunto. Modificato 28 aprile 2019 - 05:39 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 aprile 2019 - 05:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2019 - 05:41 Alessandro, ho dovuto modificare il tuo messaggio perchè, oltre a violare il nostro regolamento, costituiva un pericolo per te stesso. Mi raccomando, non ripetere l'errore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 28 aprile 2019 - 08:57 Share Inviato 28 aprile 2019 - 08:57 Bellissimo restauro, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.