fedebrico Inviato 25 settembre 2012 - 12:34 Share Inviato 25 settembre 2012 - 12:34 buondì a tutti. possiedo questa p125x arcobaleno e dato che devo avviare la pratica per l'iscrizione al reg storico tramite fmi ero incerto se con la colorazione con qui l'ho acquistata può essere più o meno iscritta, che ne pensate? oltre al colore che non è sicuramente originale e sarebbe la meno, le parti in bianco possono essere accettate? credo dovrebbero esserci alcuni modelli con particolari in bianco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 25 settembre 2012 - 12:48 Share Inviato 25 settembre 2012 - 12:48 buondì a tutti. possiedo questa p125x arcobaleno e dato che devo avviare la pratica per l'iscrizione al reg storico tramite fmi ero incerto se con la colorazione con qui l'ho acquistata può essere più o meno iscritta, che ne pensate? oltre al colore che non è sicuramente originale e sarebbe la meno, le parti in bianco possono essere accettate? credo dovrebbero esserci alcuni modelli con particolari in bianco.. Le modanature vanno assolutamente eliminate...Per il colore...boh,si vedono mezzi con colori improbabili,tipo il tuo,iscritti fmi,mentre respingono conservati da paura per qualche graffietto...Dipende dall'esaminatore,ma in linea di massima,l'esito dell'iscrizione,probailmente sarà negativo in queste condizioni Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 25 settembre 2012 - 13:59 Share Inviato 25 settembre 2012 - 13:59 buondì a tutti. possiedo questa p125x arcobaleno e dato che devo avviare la pratica per l'iscrizione al reg storico tramite fmi ero incerto se con la colorazione con qui l'ho acquistata può essere più o meno iscritta, che ne pensate? oltre al colore che non è sicuramente originale e sarebbe la meno, le parti in bianco possono essere accettate? credo dovrebbero esserci alcuni modelli con particolari in bianco.. Purtroppo ho seri dubbi che possa essere accettata in quelle condizioni, sicuramente gli optional bianchi li devi eliminare, per il colore io non rischierei è troppo vistosamente non originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 settembre 2012 - 14:04 Share Inviato 25 settembre 2012 - 14:04 Informati anche all' ASI per la procedura di Iscrizione. La certificazione ti serve perchè è radiata o per motivi assicurativi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 25 settembre 2012 - 15:43 MODERATOR Share Inviato 25 settembre 2012 - 15:43 a parte il bianco, a me sembra il colore della gianna di gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 settembre 2012 - 16:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2012 - 16:32 buondì a tutti. possiedo questa p125x arcobaleno e dato che devo avviare la pratica per l'iscrizione al reg storico tramite fmi ero incerto se con la colorazione con qui l'ho acquistata può essere più o meno iscritta, che ne pensate? oltre al colore che non è sicuramente originale e sarebbe la meno, le parti in bianco possono essere accettate? credo dovrebbero esserci alcuni modelli con particolari in bianco.. Le protezioni per i cofani le devi togliere sicuramente, per il colore, ti consiglio di sentire preventivamente l'esaminatore e chiedere a lui, senza stare a dire "il colore non so se è il suo . . . ", gli mandi le 12 foto canoniche fatte bene, specificando anno e modello di vespa, e chiedi se va bene così e se puoi procedere con la richiesta d'iscrizione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 25 settembre 2012 - 19:42 Autore Share Inviato 25 settembre 2012 - 19:42 Le protezioni per i cofani le devi togliere sicuramente, per il colore, ti consiglio di sentire preventivamente l'esaminatore e chiedere a lui, senza stare a dire "il colore non so se è il suo . . . ", gli mandi le 12 foto canoniche fatte bene, specificando anno e modello di vespa, e chiedi se va bene così e se puoi procedere con la richiesta d'iscrizione. Ciao, Gino si anche io pensavo proprio così, infatti contatto l'esaminatore, e gli mando giù le foto; l'iscrizione è per un amico, per motivi assicurativi, i miei dubbi principali tanto sono colore del mezzo e particolari come i paracofani che sono bianchi in caso li tolgo proprio visto che sul parafango anteriore nemmeno ci sono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 2 ottobre 2012 - 12:42 Autore Share Inviato 2 ottobre 2012 - 12:42 alla fine passeremo all'asi, l'esaminatore sembra non abbia problemi nonostante modonature e colore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 ottobre 2012 - 13:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2012 - 13:51 alla fine passeremo all'asi, l'esaminatore sembra non abbia problemi nonostante modonature e colore.. Sì, all'ASI sono più accomodanti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 4 ottobre 2012 - 04:38 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 04:38 All'ASI chiudono gli occhi per particolari ben più a vista. All'FMI invece sono molto fiscali e poche assicurazioni riconoscono agevolazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts