Vai al contenuto

avvio pratica registro storico fmi, colore vespa??!

fedebrico
 Share

Recommended Posts

buondì a tutti. possiedo questa p125x arcobaleno e dato che devo avviare la pratica per l'iscrizione al reg storico tramite fmi ero incerto se con la colorazione con qui l'ho acquistata può essere più o meno iscritta, che ne pensate? oltre al colore che non è sicuramente originale e sarebbe la meno, le parti in bianco possono essere accettate? credo dovrebbero esserci alcuni modelli con particolari in bianco..

2012-09-20-254.jpg

2012-09-22-258.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì a tutti. possiedo questa p125x arcobaleno e dato che devo avviare la pratica per l'iscrizione al reg storico tramite fmi ero incerto se con la colorazione con qui l'ho acquistata può essere più o meno iscritta, che ne pensate? oltre al colore che non è sicuramente originale e sarebbe la meno, le parti in bianco possono essere accettate? credo dovrebbero esserci alcuni modelli con particolari in bianco..

Le modanature vanno assolutamente eliminate...Per il colore...boh,si vedono mezzi con colori improbabili,tipo il tuo,iscritti fmi,mentre respingono conservati da paura per qualche graffietto...Dipende dall'esaminatore,ma in linea di massima,l'esito dell'iscrizione,probailmente sarà negativo in queste condizioni

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho seri dubbi che possa essere accettata in quelle condizioni, sicuramente gli optional bianchi li devi eliminare, per il colore io non rischierei è troppo vistosamente non originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a parte il bianco,

a me sembra il colore della gianna di gabriele82

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Le protezioni per i cofani le devi togliere sicuramente, per il colore, ti consiglio di sentire preventivamente l'esaminatore e chiedere a lui, senza stare a dire "il colore non so se è il suo . . . ", gli mandi le 12 foto canoniche fatte bene, specificando anno e modello di vespa, e chiedi se va bene così e se puoi procedere con la richiesta d'iscrizione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Le protezioni per i cofani le devi togliere sicuramente, per il colore, ti consiglio di sentire preventivamente l'esaminatore e chiedere a lui, senza stare a dire "il colore non so se è il suo . . . ", gli mandi le 12 foto canoniche fatte bene, specificando anno e modello di vespa, e chiedi se va bene così e se puoi procedere con la richiesta d'iscrizione.

Ciao, Gino

si anche io pensavo proprio così, infatti contatto l'esaminatore, e gli mando giù le foto; l'iscrizione è per un amico, per motivi assicurativi,

i miei dubbi principali tanto sono colore del mezzo e particolari come i paracofani che sono bianchi :( in caso li tolgo proprio visto che sul parafango anteriore nemmeno ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
alla fine passeremo all'asi, l'esaminatore sembra non abbia problemi nonostante modonature e colore.. :)

Sì, all'ASI sono più accomodanti.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti