Totonnino Inviato 18 gennaio 2008 - 09:09 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 09:09 Ho trovato una Rally a torino come la voglio io, vorrei sapere se c'è qualcuno che può andare a darle un'occhiata per sapere se ne vale la pena.... Il prezzo è impegnativo, il venditore la decanta, ma vorrei avere da un amico una spassionata opinione..... Sono in attesa di una risposta del venditore a domande su dettagli della rally, c'è qualcuno che nel caso può passare? Speriamo che tutto vada per il meglio e che possa regalarmi il sogno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 18 gennaio 2008 - 09:13 Autore Share Inviato 18 gennaio 2008 - 09:13 Aggiungo foto per caccia all'errore.......C'è da riportarla poi eventualemnte all'originale!!!!! Mi dite anche che cosa non quadra? (tipo manopole, faro post ecc) Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 gennaio 2008 - 10:57 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 10:57 Manopole, specchietti (vabbè è soggettivo), tettuccio del fanale posteriore, va bero, molla anteriore, va nera anche quella credo che gli adesivi siano attaccati come me e credo null'altro. Attendi comunque i Rallysti, ti sapranno dire di più e meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 18 gennaio 2008 - 11:01 Autore Share Inviato 18 gennaio 2008 - 11:01 Contakm nero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 gennaio 2008 - 11:12 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 11:12 Si sulle Rally è nero. Anche la sella va cambiata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 18 gennaio 2008 - 11:22 Autore Share Inviato 18 gennaio 2008 - 11:22 La sella sembra con copertura............. quale credete sia il limite di prezzo accettabile per portarmela a casa? HELP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 gennaio 2008 - 12:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2008 - 12:03 Sul parafango anteriore, si vede un profilo bianco che non deve esserci. Avranno messo una specie di paraurti? Le scarpette del cavalletto non sono le sue. Comunque, la foto è di pessima qualità e non si riece a vedere bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 18 gennaio 2008 - 12:07 Autore Share Inviato 18 gennaio 2008 - 12:07 Sul parafango anteriore, si vede un profilo bianco che non deve esserci. Avranno messo una specie di paraurti? Le scarpette del cavalletto non sono le sue.Comunque, la foto è di pessima qualità e non si riece a vedere bene. E' quella inviata per la contrattazione...... Io sto tentennando...non vorrei buttarmi in un'impresa titanica di costi e sforzo!!!!! (anche perchè non ho una lira da buttare e mia moglie mi uccide se lo scopre) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 gennaio 2008 - 12:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2008 - 12:08 Quanto ti ha chiesto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 18 gennaio 2008 - 12:24 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 12:24 ...forse so di chi è......e posso dirti.....di torino dove??? il venditore come si chiama?? cmq è quasi sicuramente chi dico io......stase a casa guardo le foto che ho..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 18 gennaio 2008 - 13:43 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 13:43 allora questo rally e vicino a casa mia in zona santa rita a torino (IO SONO DI BORGO SAN PAOLO.LA MIGLIOREZONA DI TORINO..EHEHEHEHEHE).....lo avevo visto pure io su secondamano ma ci sono dei particolari non proprio suoi ....... sentiamo fred che dice magaRI LUI SA DI CHI E-..... o magari no...... se poi decidi io mi do disponibile a dare un occhio per te....magari vado col mio rally 2 serie cosii confronto tutto tutto nei minimi particolari..... p.s e da un bel po che ce questo annuncio su seconda mano...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 gennaio 2008 - 13:53 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 13:53 Ho trovato una Rally a torino come la voglio io, vorrei sapere se c'è qualcuno che può andare a darle un'occhiata per sapere se ne vale la pena....Il prezzo è impegnativo, il venditore la decanta, ma vorrei avere da un amico una spassionata opinione..... Sono in attesa di una risposta del venditore a domande su dettagli della rally, c'è qualcuno che nel caso può passare? Speriamo che tutto vada per il meglio e che possa regalarmi il sogno.... sono anch'io di Torino in santa rita, cqm vicinissimo, posso datri opinione tecnica, non sono molto ferrato su dettagli, anche se da poco ho revisionato un rally del 77. fammi sapere! Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 18 gennaio 2008 - 14:02 Autore Share Inviato 18 gennaio 2008 - 14:02 Quanto ti ha chiesto? Hai pm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 18 gennaio 2008 - 14:07 Autore Share Inviato 18 gennaio 2008 - 14:07 ...forse so di chi è......e posso dirti.....di torino dove??? il venditore come si chiama??cmq è quasi sicuramente chi dico io......stase a casa guardo le foto che ho..... Annuncio su SECONDAMANO.....Io ho mandato un e mail, aspetto risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 gennaio 2008 - 14:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2008 - 14:09 Quanto ti ha chiesto? Hai pm Grazie, hai PM di risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 gennaio 2008 - 18:41 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 18:41 cmq dalla chiappa destra sembra che manchi una bacchetta.... se eventualmente dovessi ricostruirla io (grazie ai consigli trovati su VR) mi ero costruito il punzone adatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 18 gennaio 2008 - 19:26 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 19:26 (IO SONO DI BORGO SAN PAOLO.LA MIGLIOREZONA DI TORINO..EHEHEHEHEHE)..... AHAHAHAHAHA più bella la mia di zona!!!!! sono anch'io di Torino in santa rita, io sono quasi sempre li che ho tutti gl iamici!!! Cmq parlando con il bigio il rally che c'è in foto non è quell oche dico io....ma se vuoi col bigio un salto lo facciam oe ti possiamo dire, il problema è che poi ci devi offrire una birra....ahahahahahaha!!! ciao fre61 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 18 gennaio 2008 - 19:28 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 19:28 BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 gennaio 2008 - 19:42 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 19:42 ....il problema è che poi ci devi offrire una birra....ahahahahahaha!!! ciao fre61 vai tranquillo, tanto bevono poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 18 gennaio 2008 - 20:34 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 20:34 sono anch'io di Torino in santa rita, venire alal merla?!?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 18 gennaio 2008 - 20:34 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 20:34 vai tranquillo, tanto bevono poco ehehehe vedrai come beviamo poco...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 gennaio 2008 - 20:36 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 20:36 BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA Bastano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 18 gennaio 2008 - 21:43 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 21:43 Contakm nero? Se dovesse servirti, io ho quello nero per la rally che ho recuperato dalla mia GL sulla quale era stato montato il manubrio della rally. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 gennaio 2008 - 07:46 Share Inviato 19 gennaio 2008 - 07:46 sono anch'io di Torino in santa rita, venire alal merla?!?!?! n'dua l'è sta merla? anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 gennaio 2008 - 07:49 Share Inviato 19 gennaio 2008 - 07:49 (IO SONO DI BORGO SAN PAOLO.LA MIGLIOREZONA DI TORINO..EHEHEHEHEHE)..... AHAHAHAHAHA più bella la mia di zona!!!!! ma smettila! li ho visto solo lambrette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts