Vai al contenuto

Help da qualche torinese.....

Totonnino
 Share

Recommended Posts

Frederik61 ha scritto:

Citazione:

sono anch'io di Torino in santa rita,

venire alal merla?!?!?!

n'dua l'è sta merla?

anto

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7001

di qua presenti per ora io, bigio, asashi modette!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Maaaa, questo topic, non era per dare un aiuto a Totonnino da parte di qualche torinese? Che c'entra la merla? :rabbia::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto senatore ma e'che fred ha una malattia ..non si riesce a concentrare su una cosa che ne pensa altre 10000...

comunque OT a parte torniamo alla rally....

facci sapere come si svolgono le trattative e se hai bisogno di occhi sabaudi per andare a vedera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa, questo topic, non era per dare un aiuto a Totonnino da parte di qualche torinese? Che c'entra la merla?

ho semplicemente detto ad anton, visto che era di torino, se veniva alla merla.....tutto qua...alla fine lo spirito di questo sito non è quello di condividere la passione trovandoci e scambiandoci pareri?!?! forse mi sbaglio io ma ho semplicemente informato a un mio compaesano di un raduno che si terrà...se poi lo spirito di questo sito è quello di stare seduti davanti un computer a parlare di vespe e rispondendo solamente ai topic che passano allora ok non scrivero più!! anche perchè a totonnino abbiamo gia dato la nostra disponibilità...più di cosi!!!!

poi non capisco perchè la gente deve mettere becco dovunque, ma va bene lo stesso!

ciao fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa, questo topic, non era per dare un aiuto a Totonnino da parte di qualche torinese? Che c'entra la merla?

ho semplicemente detto ad anton, visto che era di torino, se veniva alla merla....! anche perchè a totonnino abbiamo gia dato la nostra disponibilità...più di cosi!!!!

Infatti rileggendo i topic non ci è stata neanche data una risposta, e un'approvazione.

non che voglio essere ringraziato... ma almeno un cenno di riscontro da parte di Totonnino che ha chiesto aiuto a i torinesi, ma alla fine a postato in pm.

ciao, la prox volta mi astengo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ho semplicemente detto ad anton, visto che era di torino, se veniva alla merla.....tutto qua...alla fine lo spirito di questo sito non è quello di condividere la passione trovandoci e scambiandoci pareri?!?! forse mi sbaglio io ma ho semplicemente informato a un mio compaesano di un raduno che si terrà...se poi lo spirito di questo sito è quello di stare seduti davanti un computer a parlare di Vespe e rispondendo solamente ai topic che passano allora ok non scrivero più!! anche perchè a totonnino abbiamo gia dato la nostra disponibilità...più di cosi!!!!

poi non capisco perchè la gente deve mettere becco dovunque, ma va bene lo stesso!

ciao fre61

:mah::boh: Non dirmi che te la sei presa! Non ci credo. Anche il mio intervento è per non stare seduti dietro al pc e basta. A questo punto, sempre che tu stia parlando seriamente, regolati come meglio credi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik61 ha scritto:

Citazione:

ho semplicemente detto ad anton, visto che era di torino, se veniva alla merla.....tutto qua...alla fine lo spirito di questo sito non è quello di condividere la passione trovandoci e scambiandoci pareri?!?! forse mi sbaglio io ma ho semplicemente informato a un mio compaesano di un raduno che si terrà...se poi lo spirito di questo sito è quello di stare seduti davanti un computer a parlare di Vespe e rispondendo solamente ai topic che passano allora ok non scrivero più!! anche perchè a totonnino abbiamo gia dato la nostra disponibilità...più di cosi!!!!

ciao fre61

Non dirmi che te la sei presa! Non ci credo. Anche il mio intervento è per non stare seduti dietro al pc e basta. A questo punto, sempre che tu stia parlando seriamente, regolati come meglio credi.

no....a me piace scrivere qua anche se ci sono poche risposte....però sembrate tutti precisini e perfettini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso "ci sono poche risposte"???

cmq forse sembriamo "precisini e perfettini" ma non lo siamo, te lo garantisco :D

solo che, nei limiti delpossibile, si cerca di tenere in ordine, anche perchè potrebbe capitare che una cosa interessante, inserita in un altro post, non venga vista da qualkuno a cui il post non interessa dal titolo

tutto qua ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho semplicemente detto ad anton, visto che era di torino, se veniva alla merla.....

Fred..........

........se potevo, ci sarei venuto sicuramente, di solito non perdo mai gli appuntamenti vespistici, soprattutto se composti da vespisti amici, solo che.......

...........sono dall'altro lato dell'Italia, a circa 1000 Km :mrgreen: :mrgreen: :Lol_5::Lol_5:

Dove hai letto che son di Torino??? :shock::shock:

C'è un quartiere di Coratini a Torino, non so se sai dov'è.

Il Santo Patrono vostro è San Cataldo, come il nostro, ed ogni anno, quando festeggiate questa ricorrenza, una delegazione coratina, composta anche da Sindaco e qualche assessore, si reca a Torino per partecipare a questa manifestazione, portandosi dietro anche la statua di San Cataldo, la nostra, la famosa Macchina di San Cataldo.

Magari, se un giorno sarò in visita a Torino, ti informo, così un giro, un ritrovo con gli amici Torinesi ed un paio di birre a testa tutti assieme, non ce le toglie nessuno e mi farebbero davvero piacere.

Ciao, Pasquale. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che, nei limiti delpossibile, si cerca di tenere in ordine, anche perchè potrebbe capitare che una cosa interessante, inserita in un altro post, non venga vista da qualkuno a cui il post non interessa dal titolo

si si quello si...però appunto antovnb non aveva visto quello della merla e allora lho informato!!!

Lo so, lo so....

....era tanto per ridere!

ops......scusa era riferito ad antovnb....hihihihih

Cmq malinteso chiarito...nessun problema....poi alcuni di voi li vedevo spesso di la e un po so come siete fatti!!!

quindi la prossima volta cercherò di mandare un messaggio privato oppure di scrivere l'OT.....scusate per il malinteso!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ..e BIRRA sia.

Allora sto Rally si acquista o no ?

si...allora sto rally dobbiam oandare a vedertelo o no?!?!??! facci sapere che cosi magari ci bekkiam oanche con anton e ci scappa sul serio la birra!!!!

ora vado io OT ... hai pensato di venire al VR???

al vr??? ehm.....cos'è un raduno??? dove?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ..e BIRRA sia.

Allora sto Rally si acquista o no ?

si...allora sto rally dobbiam oandare a vedertelo o no?!?!??! facci sapere che cosi magari ci bekkiam oanche con anton e ci scappa sul serio la birra!!!!

Sarà davvero un piacere ;-)

Pasqua'.... la dieta...

Presto sarà ripresa e perfezionata e soprattutto................mantenuta fino a primavera :mrgreen:

Almeno, così si dice :boh::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori grazie a tutti per la disponibilità ma il venditore non ha mostrato interesse per la mia offerta.

Sarà per la prossima volta.

Grazie comunque a tutti per la disponibilità, ero sicuro di trivare un monte di amici!!!!

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno, così si dice

OT: "Ah ora ti riconosco Pasquale,ma ricordati che se pesi più di 120 non potrai fare il volo dell'angelo ammesso che tu lo faccia e lo farai vero?" :Lol_5::ciao:

Volo dell'angelo??????? :shock::shock:

Ma se non ho mai volato perchè ho paura dell'aereo e dico sempre che lo prenderò quando sarà davvero necessario, figurati se mi faccio il volo dell'angelo.

Se fosse stato a 1 metro da terra si, ma a 1000 e rotti................NO :nono:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. Non per questo posso arrivare a 120 Kg ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori grazie a tutti per la disponibilità ma il venditore non ha mostrato interesse per la mia offerta.

Sarà per la prossima volta.

Grazie comunque a tutti per la disponibilità, ero sicuro di trivare un monte di amici!!!!

Antonio

figurati.....era un piacere!!!!

ciao fre61

Link al commento
Condividi su altri siti