Frederik61 Inviato 19 gennaio 2008 - 08:54 Share Inviato 19 gennaio 2008 - 08:54 Frederik61 ha scritto: Citazione: sono anch'io di Torino in santa rita, venire alal merla?!?!?! n'dua l'è sta merla? anto http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7001 di qua presenti per ora io, bigio, asashi modette! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 gennaio 2008 - 08:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2008 - 08:57 Maaaa, questo topic, non era per dare un aiuto a Totonnino da parte di qualche torinese? Che c'entra la merla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 19 gennaio 2008 - 10:21 Share Inviato 19 gennaio 2008 - 10:21 quoto senatore ma e'che fred ha una malattia ..non si riesce a concentrare su una cosa che ne pensa altre 10000... comunque OT a parte torniamo alla rally.... facci sapere come si svolgono le trattative e se hai bisogno di occhi sabaudi per andare a vedera!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 19 gennaio 2008 - 10:37 Share Inviato 19 gennaio 2008 - 10:37 Maaaa, questo topic, non era per dare un aiuto a Totonnino da parte di qualche torinese? Che c'entra la merla? ho semplicemente detto ad anton, visto che era di torino, se veniva alla merla.....tutto qua...alla fine lo spirito di questo sito non è quello di condividere la passione trovandoci e scambiandoci pareri?!?! forse mi sbaglio io ma ho semplicemente informato a un mio compaesano di un raduno che si terrà...se poi lo spirito di questo sito è quello di stare seduti davanti un computer a parlare di vespe e rispondendo solamente ai topic che passano allora ok non scrivero più!! anche perchè a totonnino abbiamo gia dato la nostra disponibilità...più di cosi!!!! poi non capisco perchè la gente deve mettere becco dovunque, ma va bene lo stesso! ciao fre61 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 gennaio 2008 - 11:15 Share Inviato 19 gennaio 2008 - 11:15 Maaaa, questo topic, non era per dare un aiuto a Totonnino da parte di qualche torinese? Che c'entra la merla? ho semplicemente detto ad anton, visto che era di torino, se veniva alla merla....! anche perchè a totonnino abbiamo gia dato la nostra disponibilità...più di cosi!!!! Infatti rileggendo i topic non ci è stata neanche data una risposta, e un'approvazione. non che voglio essere ringraziato... ma almeno un cenno di riscontro da parte di Totonnino che ha chiesto aiuto a i torinesi, ma alla fine a postato in pm. ciao, la prox volta mi astengo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 gennaio 2008 - 11:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2008 - 11:29 Maaaa, questo topic, non era per dare un aiuto a Totonnino da parte di qualche torinese? Che c'entra la merla? ho semplicemente detto ad anton, visto che era di torino, se veniva alla merla.....tutto qua...alla fine lo spirito di questo sito non è quello di condividere la passione trovandoci e scambiandoci pareri?!?! forse mi sbaglio io ma ho semplicemente informato a un mio compaesano di un raduno che si terrà...se poi lo spirito di questo sito è quello di stare seduti davanti un computer a parlare di Vespe e rispondendo solamente ai topic che passano allora ok non scrivero più!! anche perchè a totonnino abbiamo gia dato la nostra disponibilità...più di cosi!!!! poi non capisco perchè la gente deve mettere becco dovunque, ma va bene lo stesso! ciao fre61 Non dirmi che te la sei presa! Non ci credo. Anche il mio intervento è per non stare seduti dietro al pc e basta. A questo punto, sempre che tu stia parlando seriamente, regolati come meglio credi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 gennaio 2008 - 11:34 Share Inviato 19 gennaio 2008 - 11:34 Io assolutamente no,anche se non ti riferisci a me, ma mi sono trovato coinvolto, cornuto e mazziato, non da te Senatore, ti comprendo. Ma qlc doveva dare delle risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 19 gennaio 2008 - 13:38 Share Inviato 19 gennaio 2008 - 13:38 Frederik61 ha scritto: Citazione: Maaaa, questo topic, non era per dare un aiuto a Totonnino da parte di qualche torinese? Che c'entra la merla? ho semplicemente detto ad anton, visto che era di torino, se veniva alla merla.....tutto qua...alla fine lo spirito di questo sito non è quello di condividere la passione trovandoci e scambiandoci pareri?!?! forse mi sbaglio io ma ho semplicemente informato a un mio compaesano di un raduno che si terrà...se poi lo spirito di questo sito è quello di stare seduti davanti un computer a parlare di Vespe e rispondendo solamente ai topic che passano allora ok non scrivero più!! anche perchè a totonnino abbiamo gia dato la nostra disponibilità...più di cosi!!!! poi non capisco perchè la gente deve mettere becco dovunque, ma va bene lo stesso! ciao fre61 Non dirmi che te la sei presa! Non ci credo. Anche il mio intervento è per non stare seduti dietro al pc e basta. A questo punto, sempre che tu stia parlando seriamente, regolati come meglio credi. no....a me piace scrivere qua anche se ci sono poche risposte....però sembrate tutti precisini e perfettini..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 gennaio 2008 - 22:46 Share Inviato 19 gennaio 2008 - 22:46 in che senso "ci sono poche risposte"??? cmq forse sembriamo "precisini e perfettini" ma non lo siamo, te lo garantisco solo che, nei limiti delpossibile, si cerca di tenere in ordine, anche perchè potrebbe capitare che una cosa interessante, inserita in un altro post, non venga vista da qualkuno a cui il post non interessa dal titolo tutto qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 gennaio 2008 - 08:14 Share Inviato 20 gennaio 2008 - 08:14 ho semplicemente detto ad anton, visto che era di torino, se veniva alla merla..... Fred.......... ........se potevo, ci sarei venuto sicuramente, di solito non perdo mai gli appuntamenti vespistici, soprattutto se composti da vespisti amici, solo che....... ...........sono dall'altro lato dell'Italia, a circa 1000 Km :mrgreen: Dove hai letto che son di Torino??? C'è un quartiere di Coratini a Torino, non so se sai dov'è. Il Santo Patrono vostro è San Cataldo, come il nostro, ed ogni anno, quando festeggiate questa ricorrenza, una delegazione coratina, composta anche da Sindaco e qualche assessore, si reca a Torino per partecipare a questa manifestazione, portandosi dietro anche la statua di San Cataldo, la nostra, la famosa Macchina di San Cataldo. Magari, se un giorno sarò in visita a Torino, ti informo, così un giro, un ritrovo con gli amici Torinesi ed un paio di birre a testa tutti assieme, non ce le toglie nessuno e mi farebbero davvero piacere. Ciao, Pasquale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 gennaio 2008 - 08:52 Share Inviato 20 gennaio 2008 - 08:52 Pasquale, diceva a me solo che credo si sia sbagliato, infatti quando ha nominato Anton, sono intervenuto io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 gennaio 2008 - 09:08 Share Inviato 20 gennaio 2008 - 09:08 Lo so, lo so.... ....era tanto per ridere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 20 gennaio 2008 - 11:15 Share Inviato 20 gennaio 2008 - 11:15 solo che, nei limiti delpossibile, si cerca di tenere in ordine, anche perchè potrebbe capitare che una cosa interessante, inserita in un altro post, non venga vista da qualkuno a cui il post non interessa dal titolo si si quello si...però appunto antovnb non aveva visto quello della merla e allora lho informato!!! Lo so, lo so.... ....era tanto per ridere! ops......scusa era riferito ad antovnb....hihihihih Cmq malinteso chiarito...nessun problema....poi alcuni di voi li vedevo spesso di la e un po so come siete fatti!!! quindi la prossima volta cercherò di mandare un messaggio privato oppure di scrivere l'OT.....scusate per il malinteso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 gennaio 2008 - 12:41 Share Inviato 20 gennaio 2008 - 12:41 l'OT.....scusate per il malinteso! l'importante è capirsi e rimanere amici, se poi tra amici ogni tanto non si litiga un pò che gusto c'è ora vado io OT ... hai pensato di venire al VR??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 gennaio 2008 - 18:04 Share Inviato 20 gennaio 2008 - 18:04 oh ..e BIRRA sia. Allora sto Rally si acquista o no ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 20 gennaio 2008 - 19:22 Share Inviato 20 gennaio 2008 - 19:22 oh ..e BIRRA sia. Allora sto Rally si acquista o no ? si...allora sto rally dobbiam oandare a vedertelo o no?!?!??! facci sapere che cosi magari ci bekkiam oanche con anton e ci scappa sul serio la birra!!!! ora vado io OT ... hai pensato di venire al VR??? al vr??? ehm.....cos'è un raduno??? dove?!?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 gennaio 2008 - 20:01 Share Inviato 20 gennaio 2008 - 20:01 al vr??? ehm.....cos'è un raduno??? dove?!?!?! ops mi ero dimenticato un pezzo: VRaduno http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6507 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 21 gennaio 2008 - 06:30 Share Inviato 21 gennaio 2008 - 06:30 un paio di birre a testa tutti assieme, Pasqua'.... la dieta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 gennaio 2008 - 09:48 Share Inviato 21 gennaio 2008 - 09:48 oh ..e BIRRA sia. Allora sto Rally si acquista o no ? si...allora sto rally dobbiam oandare a vedertelo o no?!?!??! facci sapere che cosi magari ci bekkiam oanche con anton e ci scappa sul serio la birra!!!! Sarà davvero un piacere Pasqua'.... la dieta... Presto sarà ripresa e perfezionata e soprattutto................mantenuta fino a primavera Almeno, così si dice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 21 gennaio 2008 - 18:34 Share Inviato 21 gennaio 2008 - 18:34 Almeno, così si dice OT: "Ah ora ti riconosco Pasquale,ma ricordati che se pesi più di 120 non potrai fare il volo dell'angelo ammesso che tu lo faccia e lo farai vero?" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 21 gennaio 2008 - 19:07 Autore Share Inviato 21 gennaio 2008 - 19:07 Signori grazie a tutti per la disponibilità ma il venditore non ha mostrato interesse per la mia offerta. Sarà per la prossima volta. Grazie comunque a tutti per la disponibilità, ero sicuro di trivare un monte di amici!!!! Antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 gennaio 2008 - 19:42 Share Inviato 21 gennaio 2008 - 19:42 Almeno, così si dice OT: "Ah ora ti riconosco Pasquale,ma ricordati che se pesi più di 120 non potrai fare il volo dell'angelo ammesso che tu lo faccia e lo farai vero?" Volo dell'angelo??????? Ma se non ho mai volato perchè ho paura dell'aereo e dico sempre che lo prenderò quando sarà davvero necessario, figurati se mi faccio il volo dell'angelo. Se fosse stato a 1 metro da terra si, ma a 1000 e rotti................NO P.S. Non per questo posso arrivare a 120 Kg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 gennaio 2008 - 18:07 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 18:07 P.S. Non per questo posso arrivare a 120 Kg Ben detto pasquà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 22 gennaio 2008 - 18:11 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 18:11 Signori grazie a tutti per la disponibilità ma il venditore non ha mostrato interesse per la mia offerta. Sarà per la prossima volta. Grazie comunque a tutti per la disponibilità, ero sicuro di trivare un monte di amici!!!! Antonio figurati.....era un piacere!!!! ciao fre61 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts