Vai al contenuto

Vespa faro basso 1957

saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi in due gg mi sono capitate queste due proposte....questa è una vespa faro basso del 1957 radiata con documenti e targa funzionante.....che ne dite?

vedo che manda il faro davanti è da cambiare lo stop dietro, sterzo storto...diciamo messa maluccio...lui chiede 2800 ultimo prezzo....e aspetta una proposta equa al valore della vespa....quanto gli posso dire?

262975_157965927675863_1194818298_n.jpg

539339_157965994342523_200688648_n.jpg

375843_157966031009186_1924958721_n.jpg

601354_157966114342511_1913689700_n.jpg

404595_157966087675847_1721000428_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La fretta è sempre una cattiva consigliera, chi vende lo sa bene e non per niente ne approfitta...

Se fosse un vecchietto che te la dà per 300 euro ti diremmo di correre a prenderla, in questo caso è giusto rifletterci con calma.

La moto è intestata a lui? La denuncia di smarrimento del complementare chi la farebbe?

Vedo che anche lo scudo è piegato, quindi la vespa è sicuramente incidentata: il costo del carrozziere sale e di parecchio. E questo è quel poco che si vede da foto per la metà fatte al buio...

Io, visto le grane documentali e di carrozzeria incidentata (c'è solo il manubrio storto o anche il canotto?) e visto che è una fine serie, non so se arriverei a 2mila, proprio perchè poi secondo me di sorprese qui ne avrai parecchie in fase di restauro.

Però se tu l'hai vista bene dal vivo e ti sembra buona, prendila.

PS Tieni presente che anche se è funzionante, comunque al motore ci dovrai mettere mano e cambiare parecchia roba: non vorrai fare un restauro di carrozzeria per poi rimanere a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fretta è sempre una cattiva consigliera, chi vende lo sa bene e non per niente ne approfitta...

Se fosse un vecchietto che te la dà per 300 euro ti diremmo di correre a prenderla, in questo caso è giusto rifletterci con calma.

La moto è intestata a lui? La denuncia di smarrimento del complementare chi la farebbe?

Vedo che anche lo scudo è piegato, quindi la vespa è sicuramente incidentata: il costo del carrozziere sale e di parecchio. E questo è quel poco che si vede da foto per la metà fatte al buio...

Io, visto le grane documentali e di carrozzeria incidentata (c'è solo il manubrio storto o anche il canotto?) e visto che è una fine serie, non so se arriverei a 2mila, proprio perchè poi secondo me di sorprese qui ne avrai parecchie in fase di restauro.

Però se tu l'hai vista bene dal vivo e ti sembra buona, prendila.

PS Tieni presente che anche se è funzionante, comunque al motore ci dovrai mettere mano e cambiare parecchia roba: non vorrai fare un restauro di carrozzeria per poi rimanere a piedi.

paolo ha ragione, tra burocrazia, meccanica e maggiormente carrozzeria, la dovresti prendere a 1500/2000 max..

con poco di piu ne trovi da restaurare ma con un ottima base in confronto a questa..

ps:

paolo congratulazioni! ho visto che hai finito il restauro della belva nera!

Link al commento
Condividi su altri siti