saveriovespa Inviato 26 settembre 2012 - 07:31 Share Inviato 26 settembre 2012 - 07:31 Ragazzi in due gg mi sono capitate queste due proposte....questa è una vespa faro basso del 1957 radiata con documenti e targa funzionante.....che ne dite? vedo che manda il faro davanti è da cambiare lo stop dietro, sterzo storto...diciamo messa maluccio...lui chiede 2800 ultimo prezzo....e aspetta una proposta equa al valore della vespa....quanto gli posso dire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 26 settembre 2012 - 07:47 Share Inviato 26 settembre 2012 - 07:47 lui chiede e tu abbassi... max 2500 o scendi ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 26 settembre 2012 - 07:59 Autore Share Inviato 26 settembre 2012 - 07:59 2000 sarebbe un affare...ma vedo che mancano molti pezzi e da rifare tutta...come lo vedete lo stato?...lo sterzo può essere raddrizzato? il faro è facile da trovare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 27 settembre 2012 - 12:05 Autore Share Inviato 27 settembre 2012 - 12:05 ragazzi consiglio devo fargli sapere per domani...unica pecca manca il complementare....che mi dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 27 settembre 2012 - 13:29 Share Inviato 27 settembre 2012 - 13:29 La fretta è sempre una cattiva consigliera, chi vende lo sa bene e non per niente ne approfitta... Se fosse un vecchietto che te la dà per 300 euro ti diremmo di correre a prenderla, in questo caso è giusto rifletterci con calma. La moto è intestata a lui? La denuncia di smarrimento del complementare chi la farebbe? Vedo che anche lo scudo è piegato, quindi la vespa è sicuramente incidentata: il costo del carrozziere sale e di parecchio. E questo è quel poco che si vede da foto per la metà fatte al buio... Io, visto le grane documentali e di carrozzeria incidentata (c'è solo il manubrio storto o anche il canotto?) e visto che è una fine serie, non so se arriverei a 2mila, proprio perchè poi secondo me di sorprese qui ne avrai parecchie in fase di restauro. Però se tu l'hai vista bene dal vivo e ti sembra buona, prendila. PS Tieni presente che anche se è funzionante, comunque al motore ci dovrai mettere mano e cambiare parecchia roba: non vorrai fare un restauro di carrozzeria per poi rimanere a piedi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 settembre 2012 - 13:34 Share Inviato 27 settembre 2012 - 13:34 Io punterei più su quella VB1T che hai trovato l'altro giorno... che su questa F.B. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 ottobre 2012 - 11:02 Share Inviato 1 ottobre 2012 - 11:02 La fretta è sempre una cattiva consigliera, chi vende lo sa bene e non per niente ne approfitta...Se fosse un vecchietto che te la dà per 300 euro ti diremmo di correre a prenderla, in questo caso è giusto rifletterci con calma. La moto è intestata a lui? La denuncia di smarrimento del complementare chi la farebbe? Vedo che anche lo scudo è piegato, quindi la vespa è sicuramente incidentata: il costo del carrozziere sale e di parecchio. E questo è quel poco che si vede da foto per la metà fatte al buio... Io, visto le grane documentali e di carrozzeria incidentata (c'è solo il manubrio storto o anche il canotto?) e visto che è una fine serie, non so se arriverei a 2mila, proprio perchè poi secondo me di sorprese qui ne avrai parecchie in fase di restauro. Però se tu l'hai vista bene dal vivo e ti sembra buona, prendila. PS Tieni presente che anche se è funzionante, comunque al motore ci dovrai mettere mano e cambiare parecchia roba: non vorrai fare un restauro di carrozzeria per poi rimanere a piedi. paolo ha ragione, tra burocrazia, meccanica e maggiormente carrozzeria, la dovresti prendere a 1500/2000 max.. con poco di piu ne trovi da restaurare ma con un ottima base in confronto a questa.. ps: paolo congratulazioni! ho visto che hai finito il restauro della belva nera! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 1 ottobre 2012 - 13:06 Share Inviato 1 ottobre 2012 - 13:06 ...paolo congratulazioni! Grazie, ma come sempre le cose non sono mai completamente finite, c'è sempre qualcosa da fare, con molta calma ovviamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 ottobre 2012 - 17:57 Share Inviato 1 ottobre 2012 - 17:57 certo! però il grosso ormai è fatto! ora mancano solo le piccole cose che ti fanno vivere l auto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 2 ottobre 2012 - 09:32 Autore Share Inviato 2 ottobre 2012 - 09:32 chudete il post grazie....il proprietario non convince.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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