Orthovespa Inviato 1 ottobre 2012 - 14:16 Autore Share Inviato 1 ottobre 2012 - 14:16 se hai trovato i dadi è perchè ti hanno maggiorato quel prigioniero e il foro sul carter.....quindi il dado centratore originale non ti ci sta piu',mi sa che ti conviene lasciare cosi' è quello che ho pensato io.... però il problema è migliorato ma rimane... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 1 ottobre 2012 - 14:38 Share Inviato 1 ottobre 2012 - 14:38 intendevo di lasciare cosi il prigioniero maggiorato...tutto il resto che ti è stato consigliato fallo (spianatura carburatore,guarnizioni e pulitura) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 1 ottobre 2012 - 14:43 Autore Share Inviato 1 ottobre 2012 - 14:43 intendevo di lasciare cosi il prigioniero maggiorato...tutto il resto che ti è stato consigliato fallo (spianatura carburatore,guarnizioni e pulitura) si si avevo capito grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 9 ottobre 2012 - 06:51 Autore Share Inviato 9 ottobre 2012 - 06:51 Allora giusto per ringraziare gli aiuti ed i consigli ricevuti e per dovere di cronaca: Il carburatore aveva il prigioniero spanato e non teneva, aveva il basamento piegato e le guarnizioni cotte, quindi è stato sostituito il basamento, effettuata nuova filettatura per il prigioniero che è stato adeguatamente maggiorato ed alloggiato, sostituite tutte le guarnizioni. Risultato vespa perfetta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts