Orthovespa Inviato 1 ottobre 2012 - 14:16 Autore Share Inviato 1 ottobre 2012 - 14:16 se hai trovato i dadi è perchè ti hanno maggiorato quel prigioniero e il foro sul carter.....quindi il dado centratore originale non ti ci sta piu',mi sa che ti conviene lasciare cosi' è quello che ho pensato io.... però il problema è migliorato ma rimane... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 1 ottobre 2012 - 14:38 Share Inviato 1 ottobre 2012 - 14:38 intendevo di lasciare cosi il prigioniero maggiorato...tutto il resto che ti è stato consigliato fallo (spianatura carburatore,guarnizioni e pulitura) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 1 ottobre 2012 - 14:43 Autore Share Inviato 1 ottobre 2012 - 14:43 intendevo di lasciare cosi il prigioniero maggiorato...tutto il resto che ti è stato consigliato fallo (spianatura carburatore,guarnizioni e pulitura) si si avevo capito grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 9 ottobre 2012 - 06:51 Autore Share Inviato 9 ottobre 2012 - 06:51 Allora giusto per ringraziare gli aiuti ed i consigli ricevuti e per dovere di cronaca: Il carburatore aveva il prigioniero spanato e non teneva, aveva il basamento piegato e le guarnizioni cotte, quindi è stato sostituito il basamento, effettuata nuova filettatura per il prigioniero che è stato adeguatamente maggiorato ed alloggiato, sostituite tutte le guarnizioni. Risultato vespa perfetta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.