sartana1969 Inviato 4 ottobre 2012 - 14:45 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 14:45 Ok che ho capito che l'ammortizzaotre da 17e valga poco, ma possibile che semplicemente spingendo la vespa in avanti col freno tirato l'ammortizzatore arrivia fine corsa con estrema facilità!?!?! possibilissimo se è un olympia o rms..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibby1959 Inviato 7 ottobre 2012 - 20:03 Share Inviato 7 ottobre 2012 - 20:03 Ok che ho capito che l'ammortizzaotre da 17e valga poco, ma possibile che semplicemente spingendo la vespa in avanti col freno tirato l'ammortizzatore arrivia fine corsa con estrema facilità!?!?! certo che sì. Alcune settimane fa ho montato un ammortizzatore anteriore sul mio 50ino che faceva lo stesso. 20 euro scarsi. Rispedito al mittente, il mittente si è deliziosamente messo a disposizione per mandarmene uno nuovo a spese sue che secondo lui "va veramente bene". Infatti l'ho montato e vi assicuro funziona benissimo. Quanto poi durerà, il Buon Dio ci farà sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 ottobre 2012 - 05:35 Share Inviato 8 ottobre 2012 - 05:35 Si, lo fa anche il carbone.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts