jackassassin Inviato 27 settembre 2012 - 09:00 Share Inviato 27 settembre 2012 - 09:00 Ciao ragazzi, un amico sarebbe interessato all'acquisto della vespa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-tre-marce-faro-tondo-firenze-49135915.htm Sono andato insieme a lui a vederla ma: ho dei dubbi riguardo alla verniciatura, che non sembra quella originale(compreso l'antirombo sulla parte inferiore della pedana). Mancherebbero dei particolari tipo il bordo in alluminio , il fregio sul parafango ed altro... Il motore non entra in moto, ma gira. In più le strisce sulla pedana solno fissate , male, con le viti .... Il tizio ha già calato il prezzo ad 800 euro, ma mi pare ancora po troppo. Cosa ne pensate ? grazie in anticipo per la vs. collaborazione !! Ciao Jack 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 27 settembre 2012 - 10:43 Share Inviato 27 settembre 2012 - 10:43 Io la penso come te: avrei un po' di dubbi. L'ha riverniciata ma non funziona? Sembra una cosa sistemata alla bell'e meglio per sbolognarla: sai cosa costa all'inizio ma non alla fine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 27 settembre 2012 - 11:06 Autore Share Inviato 27 settembre 2012 - 11:06 Più che altro la mia paura è che la verniciatura sia stata fatta semplicemente ripassando quella esistente, e più che altro non sono sicuro che il colore sia giusto. L'arancio mi sembra..... troppo arancio. Per il motore potrei sistemarlo io senza problemi... ma le spese maggiori si sa sono quelle dal carrozziere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 settembre 2012 - 13:32 Share Inviato 27 settembre 2012 - 13:32 La vespa è da rifare, primo perchè è stata spruzzata alla bellemeglio con colore pergiunta non originale, le strisce non sono giuste per il modello (ci vogliono quelle solo in gomma) e poi non và nemmeno in moto... Documenti? libretto o denuncia? Se cala sui 600/650 puo' valere la pena di restaurarla ma molte cose le devi fare da solo per risparmiare un po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 27 settembre 2012 - 13:41 Autore Share Inviato 27 settembre 2012 - 13:41 La vespa è da rifare, primo perchè è stata spruzzata alla bellemeglio con colore pergiunta non originale, le strisce non sono giuste per il modello (ci vogliono quelle solo in gomma) e poi non và nemmeno in moto...Documenti? libretto o denuncia? Se cala sui 600/650 puo' valere la pena di restaurarla ma molte cose le devi fare da solo per risparmiare un po' Le strisce andrebbero bene,quelle in gomma erano sulla 50N. Ma sono fissate , male, non con i ribattini ma con delle viti. I documenti sono in regola. Per la cifra anch'io pensavo sui 600. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 27 settembre 2012 - 14:00 Share Inviato 27 settembre 2012 - 14:00 Le strisce andrebbero bene,quelle in gomma erano sulla 50N. ... La R ha sempre montato quelle in sola gomma come la N. Quelle in allumnio e gomma le montavano la L e la Special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa31 Inviato 27 settembre 2012 - 14:34 Share Inviato 27 settembre 2012 - 14:34 mi sono sorti dei dubbi anche a me sia per il prezzo che per le condizioni... scusa cmq potresti spiegarmi come aprire una discussione tipo questa non riesco a capirlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 27 settembre 2012 - 14:53 Share Inviato 27 settembre 2012 - 14:53 mi sono sorti dei dubbi anche a me sia per il prezzo che per le condizioni... scusa cmq potresti spiegarmi come aprire una discussione tipo questa non riesco a capirlo ciao vespa31. per aprire una discussione trovi il tasto nei vari forum in alto a sinistra. in genere é buona regola aprire una discussione in piazzetta per presentarti e farti conoscere. ogni discussione deve essere postata nella giusta sezione (in genere all'inizio ci si sbaglia sempre e si viene cazziati dai mod ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa31 Inviato 27 settembre 2012 - 14:59 Share Inviato 27 settembre 2012 - 14:59 ciao vespa31.per aprire una discussione trovi il tasto nei vari forum in alto a sinistra. in genere é buona regola aprire una discussione in piazzetta per presentarti e farti conoscere. ogni discussione deve essere postata nella giusta sezione (in genere all'inizio ci si sbaglia sempre e si viene cazziati dai mod ) ok gian grazie mille.. spero di n sbagliare ma la vedo difficile... grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts