iena Inviato 14 ottobre 2012 - 12:14 Share Inviato 14 ottobre 2012 - 12:14 Provalo sto 74 visto che ce l'hai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 14 ottobre 2012 - 12:20 Autore Share Inviato 14 ottobre 2012 - 12:20 il fatto che esca olio dallo scrico è un sintomo di carburazione molto grassa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 ottobre 2012 - 12:28 Share Inviato 14 ottobre 2012 - 12:28 Potrebbe, ma la carburazione la vedi dalla candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 14 ottobre 2012 - 15:37 Autore Share Inviato 14 ottobre 2012 - 15:37 scusa un altra domana ho montato la 24/72 A DENTI RITTI E FA IL FISCHIO IN RILASCIO , SO CHE è NORMALE , QUELLO CHE NON MI TORNA E CHE SENTO UN rumore quando la vespa è in folle , che poi quasi scompare inserendo la marcia , è normale ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 ottobre 2012 - 17:57 Share Inviato 14 ottobre 2012 - 17:57 Oddio ... dipende dal rumore... Un motore acceso è per definizione fonte di rumore ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 15 ottobre 2012 - 10:37 Autore Share Inviato 15 ottobre 2012 - 10:37 per il problema alla candela che si bagna puo essere un anticipo sbagliato io ho un anticipo di 17 gradi su un 85 pinasco puo andare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 15 ottobre 2012 - 17:44 Autore Share Inviato 15 ottobre 2012 - 17:44 per il problema alla candela che si bagna puo essere un anticipo sbagliato io ho un anticipo di 17 gradi su un 85 pinasco puo andare? la vespa sembra andare bene e la scintilla la fa, il mio problema e che la carburazione risulta cosi grassa da imBrattare tutta la candela e cola olio dallo scarico, HO UN 85 pinasco con proma e 19-19 con filtro polini a 5 fori , getto 74 e non so piu cosa fare per smagrirla , se la si tiene un po su di giri semra girare bene , ma se la lascio un attimo al minimo e poi accellero pare ingolfata e fuma bianco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 15 ottobre 2012 - 18:30 Share Inviato 15 ottobre 2012 - 18:30 Se imbratta ai bassi o hai la valvola andata o sei grassi di minimo. Inizia col provare ad avvitare la vite di regolazione della carburazione del minimo che c'è sul lato del carburatore. Da tutto avvitato svitala di 1 giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 16 ottobre 2012 - 10:51 Autore Share Inviato 16 ottobre 2012 - 10:51 avvitandola la smagrisco o la ingrasso ? (quella con la molla all' interno?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 ottobre 2012 - 11:17 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 11:17 Svitando ingrassi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 16 ottobre 2012 - 11:34 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 11:34 (modificato) la vespa sembra andare bene e la scintilla la fa, il mio problema e che la carburazione risulta cosi grassa da imBrattare tutta la candela e cola olio dallo scarico, HO UN 85 pinasco con proma e 19-19 con filtro polini a 5 fori , getto 74 e non so piu cosa fare per smagrirla , se la si tiene un po su di giri semra girare bene , ma se la lascio un attimo al minimo e poi accellero pare ingolfata e fuma bianco. il fumo bianco generalmente e' dovuto al paraolio lasto frizione che e' andato,mentre tu denunci un problema di candela imbrattata e quindi dovrebbe fare piu fumo nero che bianco:mah: ...........che getto del minimo hai montato nel carburatore?hai fatto la prova del tappo olio per vedere se il paraolio lato frizione aspira? Modificato 16 ottobre 2012 - 11:36 da chicaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 17 ottobre 2012 - 08:16 Autore Share Inviato 17 ottobre 2012 - 08:16 il carburatore è cosi tarato (19-19) max 76 min 45 air box polini tutto il resto l'ho smontato e verificato per tre volte quindi tenderei ad escluderlo il motore è stato appena rifatto vale a dire neanche 10km di uso il fumo non e proprio bianchissimo, se la lascio al minimo lo tiene ma poi riaccellerando tende ad ingolfarsi e dopo una sgasata prende bene i giri . mi rimane solo questo problema , e un rumore che fa a motore in folle ,non so se potrebbe essere la campana a denti ritti? grazzie in anticipo per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 ottobre 2012 - 08:38 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 08:38 Fermo restando che non ho idea di come sia l'80 Pinasco, so che io col 102 ho un 78 di getto max, c'è la possibilità che tu sia ancora parecchio grasso. hai provato con la vite? la candela che dice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 17 ottobre 2012 - 10:44 Autore Share Inviato 17 ottobre 2012 - 10:44 la vite è a 1,5 giri , candela sempre bagnata (credevo che svitandola la smagrivo:azz:) provero con un ngk6 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 ottobre 2012 - 10:51 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 10:51 Intendo: la candela è nera? Fatti un giro, tira bene le marce (basta che ti fai 3/400 metri in terza a palla e poi ti fermi subito senza fare strada "andando piano") e poi verifica il colore della candela, così almeno vedi se agli alti sei a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 18 ottobre 2012 - 10:44 Autore Share Inviato 18 ottobre 2012 - 10:44 si la candela è abbastanza nera ma non troppo , all' interno è asciutta ma all'esterno risulta bagnata boh:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 19 ottobre 2012 - 10:26 Autore Share Inviato 19 ottobre 2012 - 10:26 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 19 ottobre 2012 - 10:43 Share Inviato 19 ottobre 2012 - 10:43 Troppo nuova quella candela per avere un riscontro adeguato ... non ne hai una usata da provare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 19 ottobre 2012 - 14:24 Share Inviato 19 ottobre 2012 - 14:24 [ATTACH=CONFIG]118272[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118273[/ATTACH] qui è come si presenta la candela[ATTACH=CONFIG]118274[/ATTACH] perche hai quei buchi che vanno dentro il vano carburatore con i cavi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 20 ottobre 2012 - 10:59 Autore Share Inviato 20 ottobre 2012 - 10:59 era gia cosi quando me l'hanno data da uno esce la pipetta , dal'altro entrano i fili che vanno alla centralina del'et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 30 ottobre 2012 - 12:15 Autore Share Inviato 30 ottobre 2012 - 12:15 ciao oggi sono sceso in garage e ho notato , una macchia di olio, e dopo una piccola ricerca , ho notato che proveniva dall'astina spingi frizione , cosa potrebbe provocare la perdita secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 ottobre 2012 - 12:19 Share Inviato 30 ottobre 2012 - 12:19 Un trafilamento dal foro dell'astina. Cambia l'oring, magari col tornio fai una seconda sede a fianco di quella originale e mettine due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 31 ottobre 2012 - 11:32 Autore Share Inviato 31 ottobre 2012 - 11:32 ok grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luke991 Inviato 10 novembre 2012 - 17:24 Autore Share Inviato 10 novembre 2012 - 17:24 cia ragazzi dovrei ordinare dei pezzi da vespatime, volevo chiedervi se per voi è affidabile come sito ? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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