Vai al contenuto

Aiuto su selleria VBB1T

Ale0592
 Share

Recommended Posts

Quasi ultimato il rimontaggio della VBB1T,telaio 792XX,mi manca la selleria e poca altra roba...Premesso che la selleria verrà acquistata da Pascoli e di persona,volevo sapere come orientarmi...Mi spiego meglio:per quanto riguarda il sellino,ho un telaio dell'epoca,restaurato,con maniglia compresa...La copertura mi pare vada Blu scurissimo,ma mi serve quella con gli occhielli per la maniglia,oppure quella ''tagliata''???come targhetta ci va ''Aquila Continentale'',''Aquila Made in Italy'' oppure ''A.Rejna Via ecc ecc''??Per il cuscino,ovviamente stesso colore della sella,ci vanno quelli totalmente piatti(mi pare di no),quelli con il rialzino ''dolce'',oppure quello più ''spigoloso''??

Grazie in anticipo per l'attenzione

Saluti

EDIT:''borchiette'' cromate,vicino ai bordi laterali,due o tre?

Grazie ancora

Photo0363.jpg

Modificato da Ale0592
Link al commento
Condividi su altri siti

blu scurissimo, maniglia con occhielli e due borchiette per lato... aquila continentale o a. rejna è indifferente, dipendeva dal contratto che la piaggio aveva in quel semestre con la ditta... la mia, di marzo 1962, telaio 96471 aveva la sella a. rejna... per il cuscino io ho sempre visto quelli piatti ma talvolta qualcuno monta quello con il rialzo a scalino...

Link al commento
Condividi su altri siti

blu scurissimo, maniglia con occhielli e due borchiette per lato... aquila continentale o a. rejna è indifferente, dipendeva dal contratto che la piaggio aveva in quel semestre con la ditta... la mia, di marzo 1962, telaio 96471 aveva la sella a. rejna... per il cuscino io ho sempre visto quelli piatti ma talvolta qualcuno monta quello con il rialzo a scalino...

Grazie!!!Precisissimo come sempre!!Per il cuscino sento cosa mi consiglia Pascoli allora,anche se mi piace più quello col rialzino

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti