vespazza Inviato Settembre 4, 2006 Inviato Settembre 4, 2006 Qualcuno sa dirmi se si trova l'anello di spessoramento maggiorato per l'albero degli igranaggi del cambio per una 150 sprint 0 Cita
Tormento Inviato Settembre 4, 2006 Inviato Settembre 4, 2006 dovresti chiedere in un piaggio center col catalogo informatico, vede il codice del ricambio o se ce lo hai tu se lui non lo trova, e alla voce "applicazioni" se è ancora usato e reperibile.. metti che scopri che è lo stesso del px.. cmq credo che essendo un distanziale si trovi ciao 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 6, 2006 Utenti Registrati Inviato Settembre 6, 2006 ..si è lo stesso in tutti i largeframe, ma in effetti è difficile da reperire, soprattutto nello spessore voluto, devi penare un pò, ma alla fine si trova... 0 Cita
Tormento Inviato Settembre 6, 2006 Inviato Settembre 6, 2006 se ti può essere utile sotto c'è la misura degli anelli di spessoramento, casomai volessi trovare soluzioni alternative ciao 0 Cita
gigler Inviato Settembre 16, 2006 Inviato Settembre 16, 2006 Gli anelli di rasamento sono una dannazione, se non imbrocchi quello giusto, il cambio ti romperà le scatole. Che misura ti serve?? 0 Cita
vespazza Inviato Settembre 16, 2006 Autore Inviato Settembre 16, 2006 la terza maggiorazione la ho trovata, scusa ma perchè rompe le scatole il cambio? 0 Cita
Tormento Inviato Settembre 16, 2006 Inviato Settembre 16, 2006 perchè se non c'è l'anello giusto gli ingranaggi prendono un leggero gioco che però diventa abbastanza rompiscatole quando guidi perchè tende a dare qualche impuntamento rendendo il cambio meno preciso.. inoltre volendo proprio esagerare la stessa crociera soffre di più a causa del maggiore gioco degli ingranaggi. ciao 0 Cita
gigler Inviato Settembre 16, 2006 Inviato Settembre 16, 2006 vespazza dice: la terza maggiorazione la ho trovata, scusa ma perchè rompe le scatole il cambio? Infatti, come anticipato da Tormento, viene superata la la tolleranza massima tra i singoli ingranaggi della secondaria e gli stessi cominciano ad avere un leggero gioco trasversale rispetto all'asse; così lavorano male, si usurano e, in ultima analisi, si impuntano. Sulla pagina postata sopra dovrebbero esserci anche le tolleranze da verificare, con lo spessimetro, tra l'anello e l'ingranaggio più grosso. Buon lovoro. 0 Cita
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