Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dovresti chiedere in un piaggio center col catalogo informatico, vede il codice del ricambio o se ce lo hai tu se lui non lo trova, e alla voce "applicazioni" se è ancora usato e reperibile.. metti che scopri che è lo stesso del px..

cmq credo che essendo un distanziale si trovi

ciao

  • Utenti Registrati
Inviato

..si è lo stesso in tutti i largeframe, ma in effetti è difficile da reperire, soprattutto nello spessore voluto, devi penare un pò, ma alla fine si trova...

  • 2 weeks later...
Inviato

perchè se non c'è l'anello giusto gli ingranaggi prendono un leggero gioco che però diventa abbastanza rompiscatole quando guidi perchè tende a dare qualche impuntamento rendendo il cambio meno preciso.. inoltre volendo proprio esagerare la stessa crociera soffre di più a causa del maggiore gioco degli ingranaggi.

ciao

Inviato
  vespazza dice:
la terza maggiorazione la ho trovata, scusa ma perchè rompe le scatole il cambio?

 

Infatti, come anticipato da Tormento, viene superata la la tolleranza massima tra i singoli ingranaggi della secondaria e gli stessi cominciano ad avere un leggero gioco trasversale rispetto all'asse; così lavorano male, si usurano e, in ultima analisi, si impuntano. Sulla pagina postata sopra dovrebbero esserci anche le tolleranze da verificare, con lo spessimetro, tra l'anello e l'ingranaggio più grosso. Buon lovoro.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...