Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dovresti chiedere in un piaggio center col catalogo informatico, vede il codice del ricambio o se ce lo hai tu se lui non lo trova, e alla voce "applicazioni" se è ancora usato e reperibile.. metti che scopri che è lo stesso del px..

cmq credo che essendo un distanziale si trovi

ciao

  • Utenti Registrati
Inviato

..si è lo stesso in tutti i largeframe, ma in effetti è difficile da reperire, soprattutto nello spessore voluto, devi penare un pò, ma alla fine si trova...

  • 2 weeks later...
Inviato

perchè se non c'è l'anello giusto gli ingranaggi prendono un leggero gioco che però diventa abbastanza rompiscatole quando guidi perchè tende a dare qualche impuntamento rendendo il cambio meno preciso.. inoltre volendo proprio esagerare la stessa crociera soffre di più a causa del maggiore gioco degli ingranaggi.

ciao

Inviato
la terza maggiorazione la ho trovata, scusa ma perchè rompe le scatole il cambio?

 

Infatti, come anticipato da Tormento, viene superata la la tolleranza massima tra i singoli ingranaggi della secondaria e gli stessi cominciano ad avere un leggero gioco trasversale rispetto all'asse; così lavorano male, si usurano e, in ultima analisi, si impuntano. Sulla pagina postata sopra dovrebbero esserci anche le tolleranze da verificare, con lo spessimetro, tra l'anello e l'ingranaggio più grosso. Buon lovoro.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...