ronco Inviato Gennaio 18, 2008 Inviato Gennaio 18, 2008 L'abbiamo presa e pare che forse diventero' socio nell'impresa di restaurare questa vecchia signora. Sapreste dirmi che valore potra' avere una volta restaurata alla perfezione? E' vero che il solo colore per quel modello era grigio metallizzato? Per la cronaca abbiamo trovato un contaKm originale ma la faccia era cosi' rovinata che si e' frantumata a toccarla. Ho pero' trovato una che va fino a 90Km invece i 120 0 Cita
FRAMA Inviato Gennaio 18, 2008 Inviato Gennaio 18, 2008 Che valore....nessuno!!!! se me lo chiedi per favore ti libero io da questo vecchio rottame e dal pericolo di tetano... 0 Cita
V11T Inviato Gennaio 18, 2008 Inviato Gennaio 18, 2008 Questo 2008 sembra iniziato sotto il segno del GS. Propongo di nominare il modello "vespa vintage del 2008" 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 18, 2008 Inviato Gennaio 18, 2008 sará un bel lavoretto...in bocca al lupo! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 18, 2008 Administrators Inviato Gennaio 18, 2008 Se come appare sul motore e' una VS2, e' un modello abbastanza importante, il valore in Italia adesso e' elevatissimo (anche troppo secondo me) e ti puoi regolare vedendo le cifre che girano su eBay; una voolta restaurata (con una spesa pero' non indifferente) puo' valere oltre 5000 euro. Il colore era esclusivamente il grigio metallizzato. Complimenti! 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 18, 2008 Inviato Gennaio 18, 2008 Bravo il nostro Wizard! Secondo me la soddisfazione di vedere la nonnina bella lucida e pronta a correre vale piu' del denaro! Sarebbe bello vincere alla lotteria. Buon lavoro Bob Emilio 0 Cita
areoib Inviato Gennaio 18, 2008 Inviato Gennaio 18, 2008 bella Vespa ronco! se vai nel forum restaro wideframe c'è già un post dedicato al restauro di una GS150.... troverai senz'altro informazioni utili al tuo fine .. (colore, ecc.) 0 Cita
largo...ciospe! Inviato Gennaio 24, 2008 Inviato Gennaio 24, 2008 Che valore....nessuno!!!! se me lo chiedi per favore ti libero io da questo vecchio rottame e dal pericolo di tetano... E naturalmente la vai a prendere col furgoncino a Melbourne, provincia (distaccata, distaccatissima) di Beri! Eehehehhe Ciao FC 0 Cita
FRAMA Inviato Gennaio 24, 2008 Inviato Gennaio 24, 2008 Che valore....nessuno!!!! se me lo chiedi per favore ti libero io da questo vecchio rottame e dal pericolo di tetano... E naturalmente la vai a prendere col furgoncino a Melbourne, provincia (distaccata, distaccatissima) di Beri! Eehehehhe Ciao FC Beh? Un amico mi presta il doblo' 0 Cita
Ospite Inviato Gennaio 24, 2008 Inviato Gennaio 24, 2008 Noi a cercare Vespe nei fienili italiani (con scarsissimo successo...), Roberto tra un grattacielo ed un altro recupera le GS........ 0 Cita
Vink Inviato Gennaio 28, 2008 Inviato Gennaio 28, 2008 Ronco okkio al restauro!! saresti mica disposto a vendertela così com'è??????????? sul mio sito puoi trovare qualche info anche se è ancora in costruzione http://www.vespaGS.it 0 Cita
Recommended Posts