alfred Inviato 28 settembre 2012 - 18:26 Share Inviato 28 settembre 2012 - 18:26 (modificato) 150 gs vs1 prezzaccio da acchiappapolli http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-gs-150-vs1-1955-forli-cesena-49649912.htm Vespa 150 GS VS1 meglio conosciuta come "cavi esterni" anno 1955 una vera rarità, ne furono prodotte circa 12000 unità. DOCUMENTI & TARGA IN FERRO ORIGINALI DELL'EPOCA DA PASSAGGIO IMMEDIATO. solito emigrante inglese ..... ecco la classica risposta "Ciao Sono un venditore privato e abito in Leeds in Inghilterra. Ho comprato questa moto quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La moto è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. La moto funziona benissimo e si trova in eccelenti condizioni è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario. La moto sarà disponibile con tutti i documenti inclusi, il libretto dei tagliandi, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia moto posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento. La saluto cordialmente e attendo una sua risposta. A presto." Visto che me la lascia per 5 gg, gli ho riscritto che mi basta 1 giorno, col pieno e poi....:vespone: ciao ciao :risata::Lol_5: qui mi si incaxxa e mi arriveranno una barca di ..vaffa.... Modificato 28 settembre 2012 - 18:33 da alfred 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 28 settembre 2012 - 23:13 Share Inviato 28 settembre 2012 - 23:13 Come sempre in questi casi, annuncio sparito e solita truffa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 30 settembre 2012 - 09:56 Share Inviato 30 settembre 2012 - 09:56 il solito parassita!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts