sicurdriver Inviato 28 settembre 2012 - 20:24 Share Inviato 28 settembre 2012 - 20:24 Saluto tutto il forum e tutti i moderatori, sono nuovo e il vostro Forum devo dire co franchezza è proprio GRANDE... Posseggo una T5 elestart alla quale qualche mese fa ho cambiato la crocetta e la frizione. Il problema però che aveva anche prima di sostituire tutto ciò, era una perdita di potenza sostanziale a caldo (circa una ventina di minuti di percorrenza). In effetti a freddo tutto ok dopo il tempo descritto è come la T5 andasse col freno tirato, il motore ha un suono più chiuso e nelle decellarazioni si sente un gran freno motore. Le accelerazioni sono sforzate ed ho bisogno di dare molto gas per farla salire di giri. Due giorni fa ho sostituito scarico originale con sito plus, e gruppo termico, con polini 152 diametro 61, ho aumentato getto max a 114 e sostituito candela con ngk b9hs, ma nessun risultato soddisfacente. Se qualcuno può aiutarmi perchè non so cosa fare. Vi scrivo le caratteristiche del carb 24/24G con miscelatore taratura originale . Grazie anticipato.:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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