Nico156 Inviato 29 settembre 2012 - 11:25 Share Inviato 29 settembre 2012 - 11:25 Ciao! Volevo sapere come è stato programmato questo sito perchè vedo che il pc lavora molto di più rispetto ad altri per visualizzarlo e ancora peggio se apro più schede dello stesso.. Uso firefox aggiornato. Non per criticare ma per capire se c'è qualche cosa che posso fare per rendere il lavoro del pc meno oneroso.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 29 settembre 2012 - 11:50 Share Inviato 29 settembre 2012 - 11:50 Stesso problema che ho riscontrato subito dopo l'aggiornamento al nuovo forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 settembre 2012 - 11:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2012 - 11:58 La stessa identica accade anche a me, solo che, nel mio caso, danno la colpa a I.E.. Il punto, è che le stranezze che io lamento, accadono solo per VR. Ora, finalmente, sento che anche altri lamentano "cose strane". Ho provato per una settimana Firefox e per una settimana google chrome, ma sono tornato a I.E. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 29 settembre 2012 - 12:06 Share Inviato 29 settembre 2012 - 12:06 (modificato) capita che si blocchi fino a che appare il facebook connect e poi le discussioni lunghe o piene di foto sono lente forse basta piantarla di fare pagine di citazioni per dire 2 righe Modificato 29 settembre 2012 - 12:10 da Vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 29 settembre 2012 - 12:13 Share Inviato 29 settembre 2012 - 12:13 ...Ho provato per una settimana Firefox e per una settimana google chrome, ma sono tornato a I.E. Lo stesso ho fatto io, le ho provate tutte ma alla fine non era colpa di I.E. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico156 Inviato 29 settembre 2012 - 12:42 Autore Share Inviato 29 settembre 2012 - 12:42 In alcuni forum le citazioni è obbligatorio ridurle al minimo, non so quanto serva ma se lo fanno probabilmente aiuta! Escluso sia un problema di browser o aggiornamenti visto che anche voi lamentate gli stessi problemi.. Probabilmente chi ha programmato il sito non ha ottenuto un prodotto efficiente.. troppo pesante insomma.. Spero che queste critiche vengano prese in considerazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 settembre 2012 - 13:22 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2012 - 13:22 pure io ho avuto un mesetto buono di rallentamenti con firefox. ma non è un problema del nuovo forum ma di firefox nel mio caso.. da quando l'ho aggiornato al 13 non è piu andato come prima... però ora è qualche giorno che non noto nulla di strano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 29 settembre 2012 - 15:26 Share Inviato 29 settembre 2012 - 15:26 Ciao!Volevo sapere come è stato programmato questo sito perchè vedo che il pc lavora molto di più rispetto ad altri per visualizzarlo e ancora peggio se apro più schede dello stesso.. Uso firefox aggiornato. Non per criticare ma per capire se c'è qualche cosa che posso fare per rendere il lavoro del pc meno oneroso.. grazie Ho anche io lo stesso problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 settembre 2012 - 15:55 ADMIN Administrators Share Inviato 29 settembre 2012 - 15:55 Ho provato a disattivare l'interazione con facebook che alla fine.... FAtemi sapere se notate miglioramenti. Per Senatore: BUTTA IE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico156 Inviato 29 settembre 2012 - 16:16 Autore Share Inviato 29 settembre 2012 - 16:16 Ho provato ad aprire un po' di schede e la ventola non è partita come faceva di solito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 settembre 2012 - 16:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2012 - 16:48 Ho provato a disattivare l'interazione con facebook che alla fine.... FAtemi sapere se notate miglioramenti. Sì, va meglio, grazie Marco! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 29 settembre 2012 - 16:58 Share Inviato 29 settembre 2012 - 16:58 A me tutto normale anche prima ma non avendo FB non mi richiedeva nulla quindi magari dipende da quello. Uso Opera però,solitamente abbastanza veloce anche con la mia connessione...si pianta a volte ma ricarichi la pagina e tutto ok,non dipende dal sito visto che lo fa ovunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 29 settembre 2012 - 17:03 Share Inviato 29 settembre 2012 - 17:03 Ho provato a disattivare l'interazione con facebook che alla fine.... FAtemi sapere se notate miglioramenti. Adesso va meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 29 settembre 2012 - 17:13 Share Inviato 29 settembre 2012 - 17:13 Ho provato a disattivare l'interazione con facebook che alla fine.... FAtemi sapere se notate miglioramenti. sì era colpa di facebook 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 settembre 2012 - 17:33 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2012 - 17:33 Concordo che era lo script di FB che rallentava e su FireFox a volte dava l'errore. IE è molto performante invece, perchè denigrarlo? ...... Io NON lo uso da anni e va benissimo!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 settembre 2012 - 19:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2012 - 19:39 Concordo che era lo script di FB che rallentava e su FireFox a volte dava l'errore. IE è molto performante invece, perchè denigrarlo? ...... Io NON lo uso da anni e va benissimo!!! Gg Battista, la piuma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 settembre 2012 - 19:41 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2012 - 19:41 (modificato) dovrebbero rendere illegale l'uso di IE. è buono solo per scaricare firefox... a meno che senatore non usi IE 10 che pare fatto bene (ma dubito che abbia WIN8 ) Modificato 29 settembre 2012 - 19:42 da Afry19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 settembre 2012 - 19:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2012 - 19:51 Visto che la sai tanto lunga, comincia a spiegarmi perchè i miei problemi spuntano solo con VR, mentre in tutti gli altri siti che visito non ho nessun problema, pur avendo IE!<BR>All'ultimo VRaduno, non ho portato la mia frusta, ma per il prossimo sarà la prima cosa che caricherò!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 settembre 2012 - 19:57 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2012 - 19:57 (modificato) per me puoi portartela la frusta. chi mi dice che mi riconosci al prossimo VRaduno? e chi ti dice che si sarò? :-P comunque a parte gli scherzi, IE si pianta perchè è preinstallato su Win, è pesante da gestire specie su un computer vecchiotto, e fa piu fatica con i siti come VR dove ha tanti dati da gestire (citazioni, foto ecc ecc) e poi alla microsoft pare che non siano in grado di farlo decentemente... è un rischio per i dati sensibili... fai una prova. apri youtube e scegli un filmato. lo carica piu velocemente con qualunque altro browser che con IE Modificato 29 settembre 2012 - 19:58 da Afry19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 settembre 2012 - 20:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2012 - 20:04 Come ti ho gia detto, non frequento solo VR e tutti i siti, ormai, sono pieni di foto. Ci vediamo al VRaduno, allora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 29 settembre 2012 - 20:20 Share Inviato 29 settembre 2012 - 20:20 IE ora lo si usa poco, però poco fa c'era solo lui, per cui grazie IE a parte il browser, era colpa di FB, il peggior sito per fattura e scopo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 settembre 2012 - 21:40 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2012 - 21:40 La stessa identica accade anche a me, solo che, nel mio caso, danno la colpa a I.E..Il punto, è che le stranezze che io lamento, accadono solo per VR. Ora, finalmente, sento che anche altri lamentano "cose strane". Ho provato per una settimana Firefox e per una settimana google chrome, ma sono tornato a I.E. senatore, l'ultimo romantico........ (io sono il penultimo visto che nel pc di laboratorio mio fratello ha levato I.E. a favore di crome).... Ho provato a disattivare l'interazione con facebook che alla fine.... FAtemi sapere se notate miglioramenti. Per Senatore: BUTTA IE! :risata: povero ranieri........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 settembre 2012 - 21:47 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2012 - 21:47 IE ora lo si usa poco, però poco fa c'era solo lui, per cui grazie IE a parte il browser, era colpa di FB, il peggior sito per fattura e scopo ... non è vero, IE non è mai stato solo, anzi .... è arrivato dopo!! Netscape ve lo ricordate? Ma esiste ancora? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 29 settembre 2012 - 22:08 Share Inviato 29 settembre 2012 - 22:08 (modificato) sì, beh, però il 90% usava IE prima di firefox e chrome Modificato 29 settembre 2012 - 22:10 da Vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 settembre 2012 - 22:21 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2012 - 22:21 sì, beh, però il 90% usava IE prima di firefox e chrome Si si, sempre usato e a volte lo uso tuttora sui pc dei clienti ... ma sul mio pc da quando ho iniziato ad usare firefox, IE è li impolverato. Chrome non mi piace, questione di gusti. Siamo leggermente OT ? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts