Gennaro98 Inviato 29 settembre 2012 - 13:01 Share Inviato 29 settembre 2012 - 13:01 Salve amici, devo chiedervi una cosa: devo cambiare la frizione alla mia vespa (pk 50 s), xo quando kiamo qualke sito su internet tt mi chiedono vuoi solo la frizione o tutto il pacco frizione?? io nn so qual'è la differenza allora kiedo a loro ma molti neanche me lo sanno spiegare, allora vorrei ben capire qual'è la differenza xke la frizione costa €20 e il pacco €50...! Magari se avete anche qualke foto è ancora meglio...ciao e grazie! P.S. La frizione che dovrei mettere è una 4 diski con molla rinforzata..a ovviamente datemi anche qualke consiglio se mettere il pacco o solo la frizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks Inviato 29 settembre 2012 - 13:21 Share Inviato 29 settembre 2012 - 13:21 ciao, devi prendere solo il set dischi e molla, se è originale metti un kit rms, olimpya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 29 settembre 2012 - 13:27 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2012 - 13:27 Chiudo questa discussione, visto che andava nel forum Officina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts