Vai al contenuto

cosa ne dite di questa ?

Mitico77
 Share

Recommended Posts

• Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tutto il resto del motore. Ogni singolo componente potrebbe essere causa del mancato avviamento, dall'impianto elettrico al carburatore al cilindro, all'accensione ... ingranaggi a parte tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per quanto mi riguarda se quello che cerchi è un PK 50 a 250€ la prenderei. Quei soldi alla fine li valgono i soli documenti. Il motore no funziona? Pazienza, si rifà ... non è un'auto moderna che servono l'autorizzazione della casa madre e le guide segrete ufficiali per ripararlo. Con un po' di spazio e tanta pazienza te lo sistemi da solo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pressoché impossibile che una Vespa sia defunta totale.. Lo è solo nel momento in cui vengono buttati i documenti e il telaio viene messo nella pressa :ok:

A meno che i carter del motore non siano crepati a metà la puoi sempre fare ripartire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco vedi.... inizia a non comprare la batterie e sto 20 e li tieni per cose più intelligenti.... o almeno aspetta di capire quale sia il problema della vespa prima di spendere. Sappi che raramente i pezzi devono essere veramente cambiati.

Inoltre senza batteria puoi usarla senza problemi.

Se riesci a beccarti con iena vedrai che la fate partire e, a meno di paraoli morti o revisioni del motore necessarie ci potrai girare.

In ogni caso spendi dei soldi in pezzi solo se sono veramente finiti!

Ciao gian

PS complimenti per il futuro acquisto!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

osti, hai ragione!!!

ecco a cosa servono gli esperti!!! ;-)

non ci avevo proprio pensato....

tra l'altro ho sempre pensato che non avrei comprato una con l'elestart, ma vista l'occasione....

e adesso voglio comprare subito la batteria.....

sono un pò tarlucco.... :oops::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Se riesci a beccarti con iena vedrai che la fate partire e, a meno di paraoli morti o revisioni del motore necessarie ci potrai girare.

Cotanta fiducia mi lusinga :oops:

Peccato che non ho neanche un paio di carter PK, altrimenti ti facevo trovare un motore pronto "per ogni necessità" così potevi anche tornare a casa in Vespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego xchè è da prendere:

Ipotesi peggiore motore disintegrato da sostituire: 250 euro o anche meno lo trovi a posto + 250 euro di vespa tot: 500 cioè il prezzo giusto di un pk che va

Ipotesi migliore: Magari basta una pulizia al carburatore e serbatoio e hai speso 250 e vai sereno

Ipotesi da non considerare se no non ti parlo più: smembri e fai a pezzi e ci guadagni pure dei soldini!!!

A questo punto: perchè lasciarla a vicenza?!??!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cotanta fiducia mi lusinga :oops:

Peccato che non ho neanche un paio di carter PK, altrimenti ti facevo trovare un motore pronto "per ogni necessità" così potevi anche tornare a casa in Vespa :mrgreen:

non esagerare, mi accontento che gli dai un'occhiata per vedere se è prognosi riservata oppure ce la caviamo con qualche giorno di ospedale! :mrgreen:

Ti spiego xchè è da prendere:

Ipotesi peggiore motore disintegrato da sostituire: 250 euro o anche meno lo trovi a posto + 250 euro di vespa tot: 500 cioè il prezzo giusto di un pk che va

Ipotesi migliore: Magari basta una pulizia al carburatore e serbatoio e hai speso 250 e vai sereno

Ipotesi da non considerare se no non ti parlo più: smembri e fai a pezzi e ci guadagni pure dei soldini!!!

A questo punto: perchè lasciarla a vicenza?!??!?!?

sono le stesse cose che ho pensato io e con gli stessi numeri (250 euro per un motore).

Siamo in sintonia, peccato che non sei quellA della foto nel tuo avatar!!!! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento soprattutto per iena: ho appuntamento dalle h 12 alle h 15, pensavo di arrivare da lui attorno alle h 13.

se poi mi passi il tuo numero di tel e indirizzo, così ci incontriamo dopo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento soprattutto per iena: ho appuntamento dalle h 12 alle h 15, pensavo di arrivare da lui attorno alle h 13.

se poi mi passi il tuo numero di tel e indirizzo, così ci incontriamo dopo.

Grazie

manda un messaggio a iena non é detto che legga la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!

adesso mi ha mandato una email con scritto che suo suocero l'ha venduta ad un suo amico senza dirgli niente.......................

posso solo dire una cosa:

CHE SCHIFO!!!

(dico questo perchè non posso scrivere parolacce.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina vai a prenderti questa!!!!!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-s-brescia-50985131.htm

quando trovi la vespa giusta, DEVI catapultarti a prenderla!!!

prima che arrivi il fantomatico amico del suocero a prenderla o.....che il venditore cambi idea!!!!!

DAIIIIIIII!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti