CAIO_DH Inviato 1 ottobre 2012 - 14:30 Share Inviato 1 ottobre 2012 - 14:30 Finalmente dopo un lungo e faticoso lavoro e un pò di lungaggini burocratice (motorizzazione) ho finito il mio primo restauro. Un grazie a tutti voi che dispensate consigli e dritte che mi hanno permesso di realizzare un sogno che da tempo era nel mio cassetto! Allego qualche immagine del risultato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 ottobre 2012 - 15:16 Share Inviato 1 ottobre 2012 - 15:16 Finalmente dopo un lungo e faticoso lavoro e un pò di lungaggini burocratice (motorizzazione) ho finito il mio primo restauro.Un grazie a tutti voi che dispensate consigli e dritte che mi hanno permesso di realizzare un sogno che da tempo era nel mio cassetto! Allego qualche immagine del risultato. Veramente bella, complimenti Una nota: il cavalletto è troppo inclinato - hai i fermi di battuta dello stesso piegati OPPURE hai montato le cerniere al contrario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAIO_DH Inviato 1 ottobre 2012 - 19:06 Autore Share Inviato 1 ottobre 2012 - 19:06 provo a controllare quale delle 2 cause, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts