swm Inviato 1 ottobre 2012 - 18:41 Share Inviato 1 ottobre 2012 - 18:41 Ciao ragazzi questa è la mia piccolina , ho già cominciato il restauro più complicato dei tradizionali a causa della materiale in ABS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 ottobre 2012 - 19:36 Share Inviato 1 ottobre 2012 - 19:36 Non ti preoccupare che trovi tutti i ricambi, molti replicati ma buoni, compresa l'intera carrozzeria nuova. Bhè un po' di Euro li dovrai spendere, ma la mehari è semplice quasi come una vespa. Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 1 ottobre 2012 - 22:04 MODERATOR Share Inviato 1 ottobre 2012 - 22:04 bella la mehari, mi piaceva da bambino e ora che non lo sono più la vorrei.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 ottobre 2012 - 23:17 Share Inviato 1 ottobre 2012 - 23:17 Bellissima la Mehari! Noi in famiglia abbiamo una semplice Charlestone amaranto/nera in fase di restauro (leeeeeeeento ma c'è) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 2 ottobre 2012 - 06:38 Share Inviato 2 ottobre 2012 - 06:38 Bella Mehariiiiina!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 2 ottobre 2012 - 09:31 Share Inviato 2 ottobre 2012 - 09:31 bella la mehari, e bellissimo lo sfondo della foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manic_monday Inviato 2 ottobre 2012 - 09:44 Share Inviato 2 ottobre 2012 - 09:44 tutta la mia stima swm da quando l'ho guidata in corsica ho capito perchè le quotazioni sono schizzate così in alto. piedi nudi e ragazze coi capelli al vento... la bella vita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swm Inviato 2 ottobre 2012 - 13:35 Autore Share Inviato 2 ottobre 2012 - 13:35 tutta la mia stima swmda quando l'ho guidata in corsica ho capito perchè le quotazioni sono schizzate così in alto. piedi nudi e ragazze coi capelli al vento... la bella vita! Grazie ragazzi per i complimenti ! mi fa piacere avervi riportato indietro e sicuramente come scrivi , guidarla a piedi nudi è qualcosa di unico !!!! posterò altre foto in futuro , ma prima devo completare una serie di lavori . Per chi si vuole avvicinare alla Meharina suggerisco il sito Citroen 2 CV e derivate . Li si trovano tanti amici che condividono questa passione. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_marzoro Inviato 9 ottobre 2012 - 14:05 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 14:05 In realtà le carrozzerie sono intercambiabili. Mi stupiva infatti un ragazzo all'università che alternata diane e 2cv a seconda delle stagioni con la stessa targa. Aveva 2 carrozzerie e le scambiava, rimaneva il cruscotto e sedili (era nata diane), cruscotto lievemente più moderno ma assolutamente citroen. Forse è diverso con la mehari perchè anche i fondi sono in plastica. Comunque complimenti, mi viene quasi nonstaglia della mia 2cv arancione. Un saluto Mario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swm Inviato 9 ottobre 2012 - 16:29 Autore Share Inviato 9 ottobre 2012 - 16:29 Ciao ! hai ragione con la Mehari non si può cambiare la scocca , bisogna accontentarsi , comunque se hai nostalgia della 2 CV ti suggerisco di non trascurarla , chissà che un giorno ti torni la voglia di guidarla..................se hai piacere prova ad entrare nel sito Citroen 2Cv e derivate , è pieno di nostalgici e appassionati del marchio . Un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 ottobre 2012 - 17:10 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 17:10 Forse una dei pochi modelli Citroen che mi piacciono! complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swm Inviato 9 ottobre 2012 - 20:38 Autore Share Inviato 9 ottobre 2012 - 20:38 Forse una dei pochi modelli Citroen che mi piacciono! complimenti! Ti ringrazio , hai gusto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts