saveriovespa Inviato 2 ottobre 2012 - 08:50 Share Inviato 2 ottobre 2012 - 08:50 Ciao dovrei acquistare una vespa radiata dai i figli(due) dell'intestario della vespa...posso procedere con la scrittura privata?basta il nome di uno o di entrambi?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.meschi Inviato 2 ottobre 2012 - 09:23 Share Inviato 2 ottobre 2012 - 09:23 (modificato) secondo me basta la firma di uno dei due....visto che il mezzo e radiato!!!!............................che vespa curiosità? Modificato 2 ottobre 2012 - 09:23 da n.meschi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 2 ottobre 2012 - 09:50 Share Inviato 2 ottobre 2012 - 09:50 Ciao dovrei acquistare una vespa radiata dai i figli(due) dell'intestario della vespa...posso procedere con la scrittura privata?basta il nome di uno o di entrambi?grazie Io la fare da entrambi perché possono concorrere in una eventuale causa per eredità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso- Inviato 2 ottobre 2012 - 10:26 Share Inviato 2 ottobre 2012 - 10:26 Io la fare da entrambi perché possono concorrere in una eventuale causa per eredità. Quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 ottobre 2012 - 17:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2012 - 17:41 Io la fare da entrambi perché possono concorrere in una eventuale causa per eredità. Non è tanto per una questione di eredità (i veicoli non entrano nell'asse ereditario se non espressamente citati) ma del fatto che si dichiarano entrambi proprietari, quindi è giusto che firmino entrambi, anche per evitare problemi futuri. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts