Vai al contenuto


...e se comprassi un ape???


gigiud
 Share

Recommended Posts

Sono alla ricerca di un ape targato, per uso personale,per portare via il vario ciampame che produco...(erba, rami,mobili vecchi...)nei cassoni comunali della raccolta differenziata.....che valutazione ha un ape di circa 25-30 anni??:mah:....posso usare la stessa assicurazione storica che ho per le mie vespe??....vale la stessa regola anche per i motocarri??:mah:...leggendo il contratto assicurativo che ho fatto con l'Helvetia,sembrerebbe di si:roll:....

Il concessionario Piaggio della mia zona,ne ha una dell'86 in vendita a 800€..ma mi ha detto che ha il motore stanco,penso sia da cambiare il gruppo termico,poi ci sarà di sicuro la frizione...:azz:.....in compenso non è ruggine...che ne dite???

Quello che mi spaventa è il passaggio di proprietà....500 EUROOOOO...:orrore::orrore:...cosi' mi ha detto.perchè si paga in base al peso che trasporta:doh::doh:.....certamente lui lavora con le agenzie....

se riuscissi a trovarla da un privato sarebbe meglio,cosi farei il passaggio al pra da solo:mrgreen::mrgreen:......magari da un vecchietto che non la usa più e la svende per pochi soldi:quote::quote:

chi mi aiuta?????:roll::roll:

grazie a tutti...

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me faresti bene a cercarla da un privato, in Italia ce ne sono a tonnellate e per fortuna non hanno una valutazione spropositata come accade per le Vespe...

 

Io un paio di anni fa stavo per prendere un'Ape 50 cross con modifica 102cc e carburatore, tutto riverniciato da carrozziere e con sponde in legno (era un modello con i rollbar ma senza sponde) anno 94-95 perfetto con impianto luci sul tettuccio e lo vendeva a 500€.... non l'ho preso...

 

Secondo me con molto meno di 1300€ ne trovi uno perfetto pronto uso :ok:

La storia del passaggio quoto il far da se al pra...

 

Cerca, cerca... soprattutto in periferia/campagna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...