xxfabio Inviato 18 gennaio 2008 - 18:13 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 18:13 Ciao ragazzi, sto per acquistare una lambretta che a detta dell'attuale proprietario risulta essere in regola con i pagamenti dei bolli; cmq sia andrò al pra per verificare personalemte lo stato del mezzo. Guardando però le fotocopie dei documenti che mi ha dato ho notato che la revisione è scaduta dal 2002, come mi devo comportare? Ci sono delle controindicazioni in merito? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 18 gennaio 2008 - 18:33 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 18:33 L'unica condizione che sappia io è che devi portarla a fare la revisione....sperando di non essere fermato durante il tragitto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 18 gennaio 2008 - 18:46 Autore Share Inviato 18 gennaio 2008 - 18:46 ok, immaginavo già, pensavo che cmq fosse una cosa obbligatoria del venditore, cioè non può vendere se non ha la revisione in regola................forse ho detto una grande cxxxxxa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 gennaio 2008 - 18:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2008 - 18:55 La revisione non c'entra nulla con la proprietà del veicolo (tranne che non ti becchino a circolare senza!). Però, visto che ormai il costo della stessa è di circa 64 euro, prova a farti fare lo sconto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 18 gennaio 2008 - 18:58 Autore Share Inviato 18 gennaio 2008 - 18:58 La revisione non c'entra nulla con la proprietà del veicolo (tranne che non ti becchino a circolare senza!). Però, visto che ormai il costo della stessa è di circa 64 euro, prova a farti fare lo sconto. Ciao, Gino Grazie, come sempre sei puntuale e chiarissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts