vader.t7 Inviato 18 gennaio 2008 - 20:16 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 20:16 ...allora, per non occupare il topic sul "lui 50" di picciet3, ho -giustamente- aperto questo topic, che forse può essere utile a tutti. allora...prima di tutto grazie ancora a anchor che è riuscito a trovare una foto del "fantomatico" scooter che aveva mio nonno quando mio papá era giovane. ho trovato altre foto online della "giulietta" e in più posto un link che può essere utile a molti. Una specie di "archivio" di foto di scooter esistiti fino al 1970. ROLLER A-Z 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 gennaio 2008 - 20:59 Share Inviato 18 gennaio 2008 - 20:59 anni fa chattavo con un ragazzo che ne aveva uno, e praticamente nn riusciva a trovare nessun ricambio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 19 gennaio 2008 - 07:23 Autore Share Inviato 19 gennaio 2008 - 07:23 è stata prodotta in pochissimi esemplari...pensa che le uniche informazioni che ho trovato le ho trovate su siti stranieri (come sempre...) peccato però che non si trovino pezzi =/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts